• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mettiamo un pò di musica va......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale69

Bannato
Dopo le varie discussioni di questi giorni in questa sezione , con gente che se ne va offesa , polemiche a nn finire , 3D chiusi , gente bannata o presunta tale e via dicendo in questo 3D mettiamo un pò di musica per rilassarci , per ricordarci momenti belli e meno belli,per vivere qualche emozione attuale nella canzoni in fondo ci si rispecchia molto , comincio io poi chi vuole può aggiungerne altre a proprio piacimento :)

http://www.youtube.com/watch?v=ihn0qPBCqkg
 

myrtus

Aspirante Giardinauta
Sisisisi, proprio quello pensavo! E dopo essermi fatta un ricostituente di R. Zero (poesia per il cuore!:love:), torno a Madreselva di F.Canaro e C. Gardel, insomma avete presente il ballo nel film 'il postino'? Riuscissi a farne sentire un pezzetto!:squint:Era un tango?:confuso:
Si, tango! Ho visto su youtube.
http://www.youtube.com/watch?v=gQIrPaWav2Y
 
Ultima modifica:

Ale69

Bannato

La 2 dei Nirvana :hands13:




:hands13:

Simple Minds - Alive and Kicking

http://www.youtube.com/watch?v=EK08XU4VaLQ
http://www.youtube.com/watch?v=5GsbCeyDx8Q (live)

:hands13:
76.gif


U2 - With Or Without You

http://www.youtube.com/watch?v=WdlPjAJFIrw
http://www.youtube.com/watch?v=cpO2BAWkrbU&feature=related S.Siro Milano live

:cool3::cool3::cool3::cool3::cool3:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto