• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mesembriantemum

#azalea

Maestro Giardinauta
Ieri, andando sul balcone dopo parecchio tempo, causa problemi che mi hanno tenuto lontano dalle mie piante (per fortuna, per ora, ad annaffiare ci ha pensato la pioggia) ho avuto, tra le altre, anche questa sorpresa:

100_1570.jpg


100_1571.jpg
 

alestellina

Florello
wow!!! ma che bel colore!! :love:
io li ho gialli e fuxia! :) ...ma ora sono belli 'chiusi' perchè piove piove piove e ancora piove!! :(
 

Loulou

Florello
Guardate che belli quelli della mia vicina comprati l'anno scorso stesso posto dei miei
2 per vaso pure lei
DSCF1844.jpg
 

simomb

Maestro Giardinauta
posso unirmi alla discussione con una foto delle mie, vi dico solo che due anni fa ne avevo messo un rametto che si era rotto da un vasetto in questo vasone....ora la situazione è questa:
10052009462.jpg
 

gramigna

Guru Giardinauta
Che meraviglia!!!! Complimenti a tutti!! Sono davvero bellissimi!
Ho una talea talmente piccola che cresce 1/2 cm l'hanno che andando avanti così forse forse mi fiorirà fra 5 anni :lol::lol::lol:
nell'attesa mi godo le vostre fioriture :) :love:
 
Alto