• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mary74 Apprendista Florello!!!

klosy

Guru Giardinauta
4000 post....
tutti pungentissimi!!!



:froggie_r Complimenti Mary!! :froggie_r


cong.gif
 
M

Mary74

Guest
Che carini ! bacini sparsi a tutti :love:

ammappete 4000 messaggi ! Di cui 3000 di cassate ! Questo si che è un record :slow:
 
M

marco48

Guest
Nella speranza che una delle 3000 cassate si diriga verso di me, Ti faccio tantissimi AUGURI MARY74:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
 
M

Mary74

Guest
pensavo ...miiiiiiiiiiii ho 40 punti..se dò un bollino rosso tolgo 40 punti di reputazione
sono come Mazinga, ho i poteri :ciglione: :ciglione:

Grazie e Buona Pasqua a tutti !!!!
08.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
Uheila...che bella la bimba col vasetto di fiori che vola...:love::froggie_r:froggie_r

Siamo in vena di cambiamenti eh Mary...mi piace assai:love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Allora son contenta anch'io...è ben in sintonia con la primavera...in bocca al lupo per ogni cosa:flower:

Bellissima firma Mary...la vedo ora:love_4:
 
M

Mary74

Guest
Allora son contenta anch'io...è ben in sintonia con la primavera...in bocca al lupo per ogni cosa:flower:

Bellissima firma Mary...la vedo ora:love_4:

Non sta succedendo nulla di particolare ... solo che ho ritrovato la mia quotidianietà-
Sembra strano perchè a volte è proprio quella che si combatte, la routine ...I miei cari stanno tutti bene e questo mi fa sentire serena . :)
...e fankulo i soldi che non bastano mai. :martello2

La firma è parte di una preghiera. A prescindere dal proprio credo, penso sia un messaggio positivo per tutti
Un bacione Sevi :love:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Uheilààààà, Mary!!
Tante tante angurie per la promozione!!!

:hands13: :flower: :hands13: :flower: :hands13: :flower: :hands13:​
 
C

cerchina

Guest
e tante congratulescion anche da me splendida Mary :froggie_r :froggie_r
Speriamo di non dover mai incappare nei tuoi raggiunti superpoteri:storto:
 
Alto