• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Margotte e Talee

M

Maverick

Guest
Ragazzi, scusate la mia ignoranza, ma la mia voglia di farmi bonsai da solo è molta, in questo periodo si può provare a fare delle margotte e/o delle talee e se si di quali essenze? :ciglione:
 
M

Maverick

Guest
:cry: Immaginavo purtroppo va be, vuol dire che aspetteremo la primavera, per il momento accontentiamoci di curare i nostri beniamini
 
M

Maverick

Guest
Si immaginavo che il rosmarino si poteva fare, ma purtroppo non è una pianta che mi piace tanto. grazie del consiglio.
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Maverick ha scritto:
Si immaginavo che il rosmarino si poteva fare, ma purtroppo non è una pianta che mi piace tanto. grazie del consiglio.

non ti piacciono i rosmarini ?????? :martello2 :martello2 :martello2 :martello2 :martello2 :martello2 :martello2

orrore, raccapriccio............
 
Alto