• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Marco... non mi crede, aiutatemi informatici!

Silvio07

Florello
A tutti gli informatici non convertiti agli esseri superiori quali Linux e Mac Os dovete far convincere Marco, il nostro amico mio coetaneo che mozilla firefox è superiore a explorer 7. Questo perchè: firefox rende la connessione più veloce (provato con la mia pelle),
è più sicuro e filtrato alle entrate di virus, spyware e malware,
rende l' indirizzo iP invisibile dai contatori PHP e JAVASCRIPT,
è più semplice da usare,
personalizzabile,
compatibile con tutte le piattaforme (ma a lui non interessa),
ha tutti plug già istallati per flash e JS etc etc.
Quindi Marco! Convertiti! Lascia perdere Bill Gates!:lol::D
 
Ultima modifica:

Guendy

Guru Giardinauta
Marco anch'io dicevo cosi...ma credimi e' un'altra vita!!! Oltre che e' molto piu' sicuro.

Guendy:flower:
 
S

scardan123

Guest
:lingua:Che renda la connessione piu veloce ho dei dubbi, che sia piu sicuro e in generale superiore a explorer, non ho il minimo dubbio.

Dall'ufficio per collegarsi a certi servizi web per accedere a banche dati piu o meno delicate, infatti, hanno fatto in modo che appaia a tutti firefox di default.

Io uso sia explorer sia firefox, ma sempre piu il secondo e sempre meno il primo.
Odio invece i mac e a quelli non mi convertirò mai. Pessime esperienze in passato, costretto per un anno a usare dei mac, non li toccherò mai più in vita mia. Sorry marco837! ti regalerò un nano per farmi perdonare la bestemmia :lingua:
 

Silvio07

Florello
1 si scrive bill.....................
2 non mi converto e non lo farò mai........

Ma come sei arretrato! Vuoi che ti prendano l' indirizzo iP? Vai nel sito di mia mamma e lo prendo, ho il contatore. Con mozilla invece non si visualizza te lo filtra. Ah, visto che hai explorer, disattiva il firewall, tanto non serve a niente dato che IEX te li accoglie a braccia aperte, gli da anche l' aperitivo.
:D
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ebbene si, concordo con Silvio!
Firefox è superiore ad Explorer......poi la versione 3 va a meraviglia :D
 

Silvio07

Florello
:lingua:Che renda la connessione piu veloce ho dei dubbi, che sia piu sicuro e in generale superiore a explorer, non ho il minimo dubbio.

Dall'ufficio per collegarsi a certi servizi web per accedere a banche dati piu o meno delicate, infatti, hanno fatto in modo che appaia a tutti firefox di default.

Io uso sia explorer sia firefox, ma sempre piu il secondo e sempre meno il primo.
Odio invece i mac e a quelli non mi convertirò mai. Pessime esperienze in passato, costretto per un anno a usare dei mac, non li toccherò mai più in vita mia. Sorry marco837! ti regalerò un nano per farmi perdonare la bestemmia :lingua:
Peccato mortale! Non so quanto tempo ti rimanga!:D

Versione 3.0 e per ora mi basta :)
Sono la stessa cosa controllando, la 3.0 è per le schifezze come windows e le 3.01 è per gli esseri superiori come linux

Silvio...sei carnissimo quando ti impunti!!!

Io ho un mac e mi trovo stabene...ma non uso firefox ma camino!!
In Mac avete Opera che fila come firefox.
 
P

Piera

Guest
Dunque, io uso sia l'uno che l'altro e posso dire che Firefox è migliore e ha opzioni che IE non mi visualizza. Quando arrivò l'adsl al mio paese non riuscivamo a connetterci, Silvio consigliò a mia figlia di usare Firefox e come per incanto tutto fu più facile perchè IE non ci dava alcune opzioni che con Firefox invece fu automatico, da allora mia figlia naviga solo con Firefox mentre io come i vecchi sono abitudinaria e uso di più IE.
 
P

Piera

Guest
Anch'io uso sporadicamente Opera e per esempio con gmail mi da un opzione che con IE non mi da più.
 

mgrazia

Florello
io prorpio non ci capsco nulla...i sa che prima o poi t'invito a rimettermi in ordine il mio pc..silvio sei prorpio bravo...mannaggia ala vecchiaia...queste cose non le capisco...è ora che vada a lezioni private..
ciao navigatori del futuro....mg
 
P

Piera

Guest
Silvio puoi spiegarmi come mai se apro photobuchet con Ie mi appare così

Immagine.jpg


mentre se apro con Firefox trovo l'opzione per caricare più foto insieme

Immagine1.jpg
 

mgrazia

Florello
piera usando il programma window mi si apre nel secondo modo...da quello che ho capito è una versione nuova...infatti dopo che ci hanno avvisato che c'erano problemi di intromissioni e di furti..e cambio di nik mi si è aperto solo nel secondo modo...forse è più protetta...mg
 
P

Piera

Guest
A me hanno richiesto cambio pw e così ho fatto ma si vede sempre in quel modo.
 

Sevi

Fiorin Florello
Silvio puoi spiegarmi come mai se apro photobuchet con Ie mi appare così

Immagine.jpg


mentre se apro con Firefox trovo l'opzione per caricare più foto insieme

Immagine1.jpg

Ciao Piera :)
Io uso IE e lo vedo nel secondo modo...che è odioso oltretutto cat:

E' la versione aggiornata credo...è da un sacco che lo visualizzo così, e prima di aver cambiato la password :fifone2: :Saluto:
 
Alto