• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mannii Mania!

elysapaola

Guru Giardinauta
eccomi qui con qualche foto decente


dal bocciolino al fiore

20 febbraio
P2200219.jpg


18 marzo
2.jpg




29 marzo
mannii2.jpg


7aprile
manni.jpg
 

simuoh

Maestro Giardinauta
b-woow5.gif




...bellissima....!!!!!!

...un applauso a te per il reportage fotografico....complimentoni..oni..oni...!!!!!!
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
mi sono commosso davanti a tanta bellezza. L'acqua sui fiori è frutto di nebulizzazioni o la tieni in serra?
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ely i miei complimenti, sia per lo splendido fiore sia per le bellissime foto.
tra l'altro mi hai fatto capire come evolve il fiore di questo tipo di phal, io ho una violacea che sta allungando lo stelo e non capivo come diavolo avvevisse, infatti lo stelo è completamente diverso dalle normali phalaenopsis.
Per aprirlo ci son voluti 2 mesi, quindi mi sa che io non lo vedrò aperto prima di giugno :cry:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
Ely i miei complimenti, sia per lo splendido fiore sia per le bellissime foto.
tra l'altro mi hai fatto capire come evolve il fiore di questo tipo di phal, io ho una violacea che sta allungando lo stelo e non capivo come diavolo avvevisse, infatti lo stelo è completamente diverso dalle normali phalaenopsis.
Per aprirlo ci son voluti 2 mesi, quindi mi sa che io non lo vedrò aperto prima di giugno :cry:


:love: grazie marealto!

allora attendiamo la tua viola! :food:
 
Alto