• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mammillarie...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Oggi mi ero messa a fotografare le mie mammi,ma c'era troppo vento,vi mostro quelle che ho fotografato....

M.bombicina...
img_5983-qpr.jpg

img_5984-qpr.jpg

M.laui...
img_5980-qpr.jpg

img_5979-qpr.jpg

M.melanocentra ssp.rubrograndis...
img_5976-qpr.jpg

img_5974-qpr.jpg

img_5971-qpr.jpg

img_5972-qpr.jpg

img_5973-qpr.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Claudio,sei sempre gentilissimo!!!Però oggi c'era il vento che mi ha rotto e non poco,infatti ho fotografato solo queste,ma ne ho moltissime che stanno x esplodere....si vede che l'inverno in serra gli ha fatto bene!!!ciao ciao

Alex81

Master Florello
stamminkia MOD :eek: ma te sei proprio un deppiù ma che colori hanno....me ne facessero anche solo uno ammè farei i tripli carpiati mortali... davvero superlativi! :hands13:

lore.l

Membro dello Staff
Aspetta i colori sono così perchè le ho fotografate al sole,all'ombra non mi piacevano,non gli rendeva giustizia!!!Guarda che schifo....

img_5969-qpr.jpg

img_5970-qpr.jpg

Mentre x le fioriture,aspetta e vedrai,questo è solo l'inizio!!!

Alex81

Master Florello
si beh...piacerebbe dirlo anche ammè delle mie che schifo sai :ciglione: sei na bbomba MOD!

lore.l

Membro dello Staff
Grazieee,ma credimi che è più facile di quello che sembra,basta dargli le cose giuste e il posto giusto e loro ricambiano.....pensa che la M.laui non ha ancora smesso di fiorire dall'anno scorso,anche quest'inverno in serra il suo fiorellino o due,l'aveva sempre!!!

Alex81

Master Florello
dovrai spiegarmi bene bene bene...io il posto forse gliel'ho trovato...per il resto c'è ancora molto da lavorarci sopra...intanto mi servirà una serie di nomi delle mie...che mi dovrò segnare perchè poi me li dimentico e da qui di conseguenza poi agire :D
ma c'è tempo...non ho fretta di fioriture posso aspettar qualche annetto :eek:k07: intanto mi godo gli aculei :eek:k07:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Lore .... non ho parole ....... sono stra stra meraviglioseeeeeee :hands13::hands13::hands13:

margot

Maestro Giardinauta
La delicata espressione di Alex calza a pennello...(vedi #4)
Le mie sono ancora tutte indormite (alcune direi morte...vabbè)

Alex81

Master Florello
dovevo cercar di mantener il tono intenso almeno quanto quello delle tinte floreali...prossima volta MOD avverti che metto gli occhiali da sole :cool:

lore.l

Membro dello Staff
Grazieee Cyn e Margot!!!
Alex preparati perchè quest'anno gli occhiali ti serviranno molto spesso!!!

soniasonia

Aspirante Giardinauta
Non riesco a capire con il freddo boia che c'è stato(da nord a sud) le mammy di lore son fiorite .Mha...

lore.l

Membro dello Staff
Da noi abbiamo raggiunto i -15°,però io le ho in serra fredda!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Hai intenzione di mangiarmele???ciaooooo

Alto