• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Malleola baliensis

marciopop

Giardinauta
Bella, io l'ho presa lo scorso anno, appena imprtata dall'Asia. la mia durante l'inverno ha sopportato temperature anche molto basse sembra una specie robusta. come la tieni? la mia è ancora piccolina e non ha fiorito..
 

alcol

Bannato
che vuoi sapere? la mia e' di Giulio ed e' zatteraza!.

Forse la invaso ma comunque non credo necessiti di "cure particolari".

Poi se sei piu' preciso......

comunque anche la mia non ha fiorito! da che l'ho presa quest'anno ad MPC.

La mia e' molto piu' grande di quella di ANNA ma e' identica anche tipo il zatteramento. Se la tua e' piccola rispetto a quella che e' un keiki? la mia e' di 15cm circa.
 
Ultima modifica:

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Bella, io l'ho presa lo scorso anno, appena imprtata dall'Asia. la mia durante l'inverno ha sopportato temperature anche molto basse sembra una specie robusta. come la tieni? la mia è ancora piccolina e non ha fiorito..
Mi era piaciuta perchè le sue foglie sembrano di velluto blu!
marc la tengo nel piccolo orchidario con umidità costante e la nebulizzo ogni mattina ... !
 
Ultima modifica:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Anch'io sono andata a cercare le foto perchè non la conoscevo, complimenti Anna, è davvero molto carina!!
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
brava anna, che bello stelino:love::love:lo immagino già pieno di fiorellini:food::food: :food::love_4::Saluto:


Speriamo miciam !

Che meraviglia!!! Brava Anna e brava la orchiduccia che non fa la "nulla facente" e si impegna!!! :lol::lol:::


Grazie Anna Chiara!

Ma che bella che è, ho visto in rete le foto. Non la conoscevo




Complimenti :)

Si è bella !Grazie!

Anch'io sono andata a cercare le foto perchè non la conoscevo, complimenti Anna, è davvero molto carina!!


Oh Ariel io come orchidee pensavo esistessero solo le phal!Grazie !
 
Ultima modifica:

ANNA LMP

Giardinauta Senior
non mi pare di averti chiesto qualcosa, la mia domanda è inequivocabilmente rivolta ad ANNA LMP. inoltre più preciso di così non potevo essere:

può riferirsi solo ai parametri principali della coltivazione (temperature, luce, umidità).

Marciop sono una principiante :fischio:,sarà quella la fortuna? :lol: Complimenti a te ,ho visto i tuoi album!!:love::love:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
anna è bellissima!!!

io non mi lamenterei dell'attesa... dopo il tempo che ho aspettato con la mia piccola aerangis citrata :D rispetto a quella la tua è stata un missile!!!!

:hands13::hands13:

ciao

Dany
 
Alto