• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Macchia Mediterranea

Luca!

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti !
Devo fare un lavoretto nel mio giardino.
In poche parole ho degli spazi lunghi 10 metri e larghi 1 sovrapposti, cioè tipo due pianelli, intervallati da pietroni.
Stavo pensando di riempire quello più alto divindendolo a metà tra una bella macchia di Rosmarino e lavanda.
Per quanto riguarda quello più basso al momento ci sono dei giaggioli che a me personalmente non piacciono. Cosa potrei piantarci in sostituzione ? Qualcuno mi ha consigliato del cotonaster ma non mi convince.
Aiutatemi voi !
Grazie
 

Luca!

Aspirante Giardinauta
mmm il problema è che mi ci vogliono piante striscianti o comunque che non si estendano tanto in alto...
 

Lorexo

Aspirante Giardinauta
ancora aromatiche o simili? come timo, origano, certe varietà di salvia, santolina, artemisia ecc
 
Ultima modifica:

Similar threads

Alto