• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma www.rose.it FUNZIONA???????

E

Epsilon117

Guest
Buongiorno a tutti..
Ho fatto un ordoine di rose si www.rose.it pagando anticipatamente con carta di credito. Fin qui nulla di strano..
Mi arriva a casa il pacco ove mi si richiede di ripagare la stessa somma via contrassegno. Respingo il pacco e cerco di contattare il numero di telefono delle spedizioni. Perbacco il numero risulta inesistente.. SCivo delle mail.... nessuna risposta. Sono preoccupato, mi sento quasi truffato..
Nell'ultima mail scritta in merito al mio ordine ho dato tempo di contattarmi ancora per questa giornata poi penso che denuncerò la cosa alla magistratura.
Ma c'è qualcuno che mi può rassicurare?
grazie a tutti in anticipo
 
E

Epsilon117

Guest
Grazie dell'interessamento. SI confermo che l'accredito in carta di credito è avvenuto con successo
buona giornata a tutti
 
M

Mauro

Guest
Gentile epsilon,

ho già innoltrato il fax da Lei speditomi allo spedizioniere, che mi ha assicurato che è stato un errore loro.

Il pacco le sarà recapitato al più presto senza che lei paghi il contrassegno.
Il pagamento dell'ordine 951 non è ancora stato processato, quindi allo stato attuale non le sono stati addebitati i soldi sulla carta.

Ci scusi ancora per l'inconveniente, le assicuro che è stato un disguido.

Se dovesse avere aventuali problemi la prego di non esistare a contattare la redazione di giardinaggio.it.

Cordialmente Mauro Rizzonelli
 
E

Epsilon117

Guest
Grazie infinite sig Mauro, ma come mai il numero pubblicato dell'ufficio spedizioni è inesistente?
 
E

Epsilon117

Guest
0437/540644 e sia da fisso che da cellulare mi dice che l'utente non abililitato al tipo di chiamata richiesto!!
QUando avrò qualche notizia? VI sarei grato se mi scriveste in posta elettronica stefano.borla@alice.it
cordialmente
 
E

Epsilon117

Guest
Signori, ancora non ho auto la benché minima notizia!!!
Cosa devo fare?
 
Alto