Salve a tutti, sto predisponendo un'intera aiuoletta a roseto..:love ma la mia domanda è:
un rosaio la cui confezione dice: h max 100 cm diventerà davvero alta 100 cm o più? :confuso: :confuso:
vedo in giro rosai ben più alti di 100 cm...le misure riportate in confezione possono essere veritiere se potate in un certo modo o no?
Grazie a tutti!!!
un rosaio la cui confezione dice: h max 100 cm diventerà davvero alta 100 cm o più? :confuso: :confuso:
vedo in giro rosai ben più alti di 100 cm...le misure riportate in confezione possono essere veritiere se potate in un certo modo o no?
Grazie a tutti!!!
Proprio come la volevo io...spero la mia si fermi a 1 metro e 20 altrimenti rischio la potatura da parte di altri :burningma ...inoltre credo di deverle allargare, la prima sta a 20 cm dal muro e tra le due ho lasciato 40 cm (come consigliato nella confezione):confuso: ...è meglio spostarle ora che stanno mettendo le foglie o aspettare l'autunno?..per le altre mi sapete dire qualcosa? inoltre che differenza di portamento hanno le inglesi rispetto alle ht? potete postarmi delle foto magari? grazie!
...ho comperato quest'anno alcune rose da Bakker e 2 al Vivaio del Fuentes, mentre un alto paio piccoline all'Iperal, una in vaso e una in terrapiena che sta dando brutti segni...devo dire che al momento solo quelle di Bakker stanno procedendo con tanto di boccioli e foglie e go-go..gli altri poco niente, giusto 4 foglie in croce...