• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma solo io

_ortensia_

Master Florello
OPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
ecco questo non so se riesco ad inviarlo ma ci provo, nel caso mi da errore di caricamento sia sui messaggi privati e non
Ecco, se voglio mettere le faccine non me lo lascia fare e viene fuori questo, petta è:

_ortensia_

Master Florello
ecco, vedi non riesco a mandarti quello che ho scrittoooooooooooooooo
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, che disperazion

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Guarda che i tuoi messaggi arrivano regolarmente, non ho idea del perché a te sembri di no... :confuso: Hai provato a cambiare browser?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ortensia io è da ieri che non riuscivo ad entrare, uso Crome per navigare poi su consiglio di Elebar ho provato a cambiare e con Mozilla non ho problemi.

G.altamurano

Florello Senior
piera anch'io da ieri non riesco a entrare da chrome e quindi uso mozzilla, però il problema di ortensia mi sembra diverso :confuso:

_ortensia_

Master Florello
oooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
speriamo funzioni adesso, prima riuscivo solo a leggere, non riuscivo a modificare e inviare:(:(:cry:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
A me a volte si apriva la home ma non potevo inserire nessun messaggio, adesso nemmeno si apre il forum con Crome.

Alto