• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma quanto mi siete mancati!!!!!!

C

calla bianca

Guest
Ragazzi mi credete se vi dico che ho le lacrime agli occhi mentre scrivo?? sono tornataaaaaaaa:froggie_r finalmente abbiamo l'adsl!!!!! anche se purtroppo non riesco più a leggere la mia posta e non capisco perchè!!!
voi come state???? devo raccontarvi tantissime cose...uff non so da dove cominciare...comunque sono qui a roma col mio maritozzo, e già è qualcosa, e per il momento sono alla disperata ricerca di un lavoro e sono felicisssimaaaaaaaaaaa di avervi ritrovato, finalmente!!!Ci sono stati dei giorni in cui mi sentivo sola da morire e continuavo a pensare a voi e a quanto mi avete sempre aiutato nei momenti difficili...che bello mi sembra di vedervi,vi voglio tanto bene!!!
scusate ma sono troppo emozionata e ho scritto tutto d'un fiato...ma avremo tempo per raccontarci tutto:love_4:
 

seya

Master Florello
tao pataciccina!
nuove fotine di tuo nuovo giardino o terrazzo o balcone, si?
bacccccccccio!
 

luckybamboo

Florello Senior
ciao calluccia, ma che bello rileggerti, ci chiedevamo giusto come stavi, poo prima delle ferie.....:love_4: :love_4:
 

Walnut

Giardinauta Senior
Come sono felice!!!!!!!!!!!!!

OH STELLINA CARA CHE GIOIA RISENTIRTI!!!!!!!!!!
Ti abbiamo pensata tanto, sei sempre stata nei nostri cuori!!!!!!!!!!!
FINALMENTE A CASA!!!!! :love_4:
 
C

calla bianca

Guest
grazie a tutti ragazzi,che bello,hai proprio ragione Wal mi sembra proprio di essere tornata a casa...cavoli quanti arretrati che ho da leggere sono 5 mesi che non leggo le vostre perle di saggezza...Seyuzza qui ho un terrazino più grande di quello che ho a milano,non ho portato tantissime piantine mie, quelle da appartamento sono tutte ospiti dalla mami e papi e un paio sono anche deceduto per il cambiamento...qua ho comprato tante grassine,una bouganville,e una lantana,poi farò un bel servizio fotografico!!!
ma voi state tutti bene???
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
calla che bello sei tornata!!!!!!!!!!!
riprendi fiato e raccontaci tutto, come ti trovi a roma, come stai, ti sei ambientata, dai dai racconta
 
H

hakuna__matata

Guest
Calllaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

che belo rivedere il tuo avatar splendente e quindi RISERTIRE TEEEEEEE !!!!!!!!!!


COME VA A ROMA????
 

Walnut

Giardinauta Senior
Vuoi un piccolo riassunto?
Beh, questo forum penso goda di un feng shui particolarmente propizio.... tante fioriture, tanti nuovi iscritti, ma soprattutto tante mamme in dolce attesa. Poi matrimoni freschi freschi, tresche virtuali :ciglione: , insomma se ti accingerai nella lettura di sicuro non ti annoierai!
Ancora un mare di baci! :love_4: :love_4: :love_4:
 
C

calla bianca

Guest
grazie ragazzi....Wal ho pianto come una fontana,anzi veramente ho ancora i lacrimoni per i vostri auguri di compleanno,siete dei tesori!!!!:love_4:
 

RosaeViola

Master Florello
Finalmente! :love:
Non sai quanto sia felice di ritrovarti qui...:love_4:
Ti ho pensata tanto...
Ma, hai ricevuto il mio SMS per il tuo compleanno? Ad un certo punto, mi sono persino chiesta se per caso avessi cambiato numero...:fifone2:
Comunque sia, sono STRAfelice di rileggerti!!!

Di nuovo a casa e di nuovo insieme...WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hands13: :hands13: :hands13:
 

sidenut

Giardinauta Senior
Noooooooooooo, sono appena rientrata da un mese di ferie e chi ti ritrovo????? La nostra amica Calla!!!!!!! Ciao simpaticissima, quanto tempo mamma mia... spero tutto benone nella nuova città ... non vedo l'ora di leggere tutte le cose che avrai da raccontare, x ora un bacione e un abbraccio :love_4:
 
C

calla bianca

Guest
RosaeViola ha scritto:
Finalmente! :love:
Non sai quanto sia felice di ritrovarti qui...:love_4:
Ti ho pensata tanto...
Ma, hai ricevuto il mio SMS per il tuo compleanno? Ad un certo punto, mi sono persino chiesta se per caso avessi cambiato numero...:fifone2:
Comunque sia, sono STRAfelice di rileggerti!!!

Di nuovo a casa e di nuovo insieme...WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hands13: :hands13: :hands13:

uffa rosa non ho ricevuto nessun messaggio...:cry: non avrai mica sbagliato numero???? non importa dai, l'importante è avervi ritrovati più affettuosi che mai:love_4:
 
Alto