• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma dov'è????

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao Lucia
gli amministratori del forum hanno dovuto sospendere il servizio per proteggersi dai soliti ignoti che ne approfittavano per inserire files di programma che lo bloccavano. Puoi inserire foto che sono già in un sito web. Se il tuo provider ti fornisce uno spazio web, puoi usare quello, altrimenti puoi usare questo sito (o altri simili), attualmente è gratuito e funziona bene: http://photobucket.com/
Devi semplicemente registrarti e seguire le istruzioni (semplici) per caricare la foto. Alla fine sotto la tua immagine appariranno tre indirizzi, puoi fare "copia/incolla" del terzo ed inserirlo direttamente nel messaggio per il forum, fai "Preview" per essere sicura che tutto vada bene ed invia.
Una preghiera fatta da molti (e seguita da pochi), limita il 'peso' a 100 KB ed evita di inserire foto più larghe di 640 pixel, per rendere facile il caricamento e la visione a chi ha un collegamento lento ed un monitor medio.
Pietro Puccio

[ 15.06.2004, 07:50: Messaggio scritto da: Pietro Puccio ]
 

Lucia

Aspirante Giardinauta
aiuto... non trovo più il pulsante "carica immagine"... In fondo alla pagina non c'è!!!..
Forse il sonno mi annebbia la vista??
Mi sapete dire dove lo trovo?
Grazie
 

Lucia

Aspirante Giardinauta
Grazie Pietro per il tuo consiglio... l'ho seguito e tutto è andato per il meglio..
Lucia
 
Alto