• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lungo...lungo...stelo!

desi655

Florello
Vi posto 2 foto solo per farvi vedere a che lunghezza è arrivato lo stelo floreale della mia piccola....

im000878oq2.jpg



l'ho lasciato crescere per vedere fino a che punto arrivava...

im000880oh9.jpg
 

reginaldo

Florello Senior
Benissimo, normalmente il fiore dell'Haworthia attenuata, è lungo.
La pianta è stata forse posta moltissima all'ombra e il fiore in quelle condizioni crescendo ha cercato alla luce e quindi non trovandola è filata.
Reginaldo
 

desi655

Florello
Roockie...grazie del complimento,volevo fare la foto dove non si vedesse l'appartamento ma era l'unico posto con un po di luce!

Reginaldo...la pianta non era all'ombra,anzi dove la ho riceve sole praticamente tutta la mattina..mi sono stupita anche io infatti della sua lunghezza spropositata,ho postato le foto solo per favi sorridere...
 

desi655

Florello
Arset i fiori ci sono già ma sono piccolissimi e difficilmente riesco a zummare cosi tanto per farli vedere bene...ci proverò magari domani.Grazie!!
 

Silene

Esperta di Cactacee
Effettivamente sembra più lungo. Complimenti, :hands13: potresti suonare il flauto lì davanti, come gli incantatori di serpenti e vedere se si muove :lol: :lol: :lol:
 

marco837

Florello Senior
é la pianta che é davvero piccola e fa sembrare lo stelo floreale ancora piú lungo...
é la legge naturale del piú piccolo: le formiche cosí piccole riescono a portare pesi che superano di molte volte il loro stesso peso
 
Alto