• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lumache

W

wilander

Guest
aiuto il mio orto è invaso dalle lumache, si sona mangiate la mia insalata e tutto il basilico quali prodotti posso usare per eliminarle? grazie per la risposta
 
C

Constance Spry

Guest
Dovresti usare un comune lumachicida che trovi in commercio. Se invece preferisci un sistema meno aggressivo devi mettere delle ciotoline con dentro della birra. Le lumache la bevono e si intostano per bene, e se non sono già morte le puoi raccogliere e portare nel giardino del vicino che ami di più, in modo che possano spazzolarsi le sue piante.
Troverai di sicuro tantissimi post sulle lumache, soprattutto in Giardinaggio, facendo una ricerca.
Ma seeenti, ho avuto la VAGA impressione che tu sia un tifoso del vecchio Formichina. Io pure l'adoravo, ma quando tolse a Lendl il titolo di numero uno, agli Open Usa, m'ha tirato una silurata cosmica!
Cavoli, te la ricordi quella partita sotto la pioggia al Roland Garros contro Agassi ?
Mamma mia, quanto tempo è passato...ma che fine ha fatto il vecchio Formichina, ne sai qualcosa?
 
Alto