• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Luglio..........ferie estive!!!!!!

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti....Dove trascorrete le vacanze estive, mare montagna,lago,fiume ecc.ecc. e le varie zone di vacanza....Io starò in provincia di Lecce, poichè ho il mare ad un Km, Gallipoli nota zona turistica.Certo che non abbandonerò l'orto,la vigna,i capperi...............Buone vacanze:hands13::Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io sono in vacanza da una decina di giorni, da quando ho finito di dare lezione ai miei maturandi. lo sarò completamente ancora per una decina di giorni, ma poi dovrò cominciare a seguire gli altri ragazzini per i compiti delle vacanze.

credo che non mi muoverò da casa, se non per qualche giorno in montagna a casa mia, in provincia di Cuneo.

forse poi farò in viaggetto in autunno, è tanto tempo che non visito qualche città all'0estero...sto valutando diversi posti.

N

ninfa77

Guest
andro giu dai miei in calabria al mare perchè purtroppo le ferie le ho ad agosto e ci sono prezzi assurdi per muoversi...poi a settembre magari andiamo da qualche parte

contrada_blu

Maestro Giardinauta
io sono in vacanza da una decina di giorni, da quando ho finito di dare lezione ai miei maturandi. lo sarò completamente ancora per una decina di giorni, ma poi dovrò cominciare a seguire gli altri ragazzini per i compiti delle vacanze.

credo che non mi muoverò da casa, se non per qualche giorno in montagna a casa mia, in provincia di Cuneo.

forse poi farò in viaggetto in autunno, è tanto tempo che non visito qualche città all'0estero...sto valutando diversi posti.
Si Helene,qualche viaggetto all'Estero non guasta,da quando abito in campagna,circa 10 anni non si va da nessuna parte, chissà, tra qualche anno.................:Saluto::hands13:

miciajulie

Fiorin Florello
ah, quest'anno vacanze ridotte all'osso per problemi familiari... peccato. a luglio settimana al mare in abruzzo. ovviamente con serate dedicate a... rubare talee a destra e a manca, cercando di non farmi notare, e con marito che scuote la testa con aria derelitta....

vesna

Maestro Giardinauta
io il 19 parto per la sardegna per 2 settimane. zona porto ottiolu/san teodoro. sto via due settimane e spero di tornare abbronzata :) e di vedere tutte le spiagge piu belle da porto san paolo a cala gonone :D, che è la zona che mi manca proprio.

contrada_blu

Maestro Giardinauta
ah, quest'anno vacanze ridotte all'osso per problemi familiari... peccato. a luglio settimana al mare in abruzzo. ovviamente con serate dedicate a... rubare talee a destra e a manca, cercando di non farmi notare, e con marito che scuote la testa con aria derelitta....
Buone vacanze........non farti notare:lol::lol:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
io il 19 parto per la sardegna per 2 settimane. zona porto ottiolu/san teodoro. sto via due settimane e spero di tornare abbronzata :) e di vedere tutte le spiagge piu belle da porto san paolo a cala gonone :D, che è la zona che mi manca proprio.
Belle zone, ci manco dal 1991,Posada, S.Teodoro.....posti bellissimi, per non dimenticare che a pochi Km c'è la Costa Smeralda.Quando ci sono stato, casualmente mi sono ritrovato in un posto dove passava solo un'auto, posto stupendo,sabbia bianchissima, mare cristallino,Cala Granu...........Si trova vicino alla Costa Smeralda:froggie_r:flower:

Finzi Contini

Giardinauta
Ciao a tutti....Dove trascorrete le vacanze estive, mare montagna,lago,fiume ecc.ecc. e le varie zone di vacanza....Io starò in provincia di Lecce, poichè ho il mare ad un Km, Gallipoli nota zona turistica.Certo che non abbandonerò l'orto,la vigna,i capperi...............Buone vacanze:hands13::Saluto:

Io sarò nel tuo orto con le frise...

tornando in topic,ne approfitto per dare le tappe alla mia dolce metà, nota per darsi da fare 5 minuti prima della partenza quindi ho pianificato tutto io...

arrivo in Salento il 22 o 23 devo decidere, il 26 si sposa mia cognata, il 27 mi riprendo, il 28 Otranto, il 29 Porto Cesareo (a meno che non ci sia scirocco). Il 30 Otranto, il 31 volo per Madrid, Affittiamo auto 2 gg a Madrid, poi a Granada 1 settimana per visitare Andalucia. A Granada sto definendo dettagli per affittare casetta...
Poi Siviglia 2 gg, poi rientro a madrid, e ritorno in salento il 14... Dunque dal 14 a SantOronzo in giro per salento, poi ci decideremo a tornare a Bologna penso...
Unico peccato perdersi, dopo 11 edizioni consecutive, la mitica sagra ortofrutticola a Borgagne il 6,7,8 Agosto...

contrada_blu

Maestro Giardinauta

tornando in topic,ne approfitto per dare le tappe alla mia dolce metà, nota per darsi da fare 5 minuti prima della partenza quindi ho pianificato tutto io...

arrivo in Salento il 22 o 23 devo decidere, il 26 si sposa mia cognata, il 27 mi riprendo, il 28 Otranto, il 29 Porto Cesareo (a meno che non ci sia scirocco). Il 30 Otranto, il 31 volo per Madrid, Affittiamo auto 2 gg a Madrid, poi a Granada 1 settimana per visitare Andalucia. A Granada sto definendo dettagli per affittare casetta...
Poi Siviglia 2 gg, poi rientro a madrid, e ritorno in salento il 14... Dunque dal 14 a SantOronzo in giro per salento, poi ci decideremo a tornare a Bologna penso...
Unico peccato perdersi, dopo 11 edizioni consecutive, la mitica sagra ortofrutticola a Borgagne il 6,7,8 Agosto...
Ciao Finzi, guarda che via aspetto, sto innaffiando i pomodori per quando venite, un saluto:froggie_r

silvia60

Florello
Belloooooooo:froggie_r
Benvenuta in Sardegna Vesna......

Finzi solo a leggere il programma ci vorrebbero le ferie per riposarsi dalle ferie..........quoto le frise da Contrada!!!!:food:
Me per S.Oronzo fanno sempre quei bellissimi fuochi d'artificio?????
IO PER QUEST'ANNO NIENTE FERIE!!!!!!!:cry:

Finzi Contini

Giardinauta

Finzi solo a leggere il programma ci vorrebbero le ferie per riposarsi dalle ferie..........quoto le frise da Contrada!!!!:food:

si sempre... l'anno scorso si vedevano bene dall cavalleria...
Io lo ritengo un tipico sfarzo "meridionale", però sono belli... Anche se quelli di otranto dei martiri sono meglio....

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Si ho una bella tettoia, con annesso tavolo in legno massiccio, ecc.ecc.Le frise di grano le trovo buone a Nardò, rigorosamente forno a legna:Saluto:

contrada_blu

Maestro Giardinauta

Silvietta, per te le frise sono sempre pronte, anche in inverno:froggie_r:froggie_r

aron56

Giardinauta Senior
Quest'anno andrò a Lloret de Mar.....immaginate con quale stato d'animo ci vado????? Ma teniamo tutto prenotato dal mese di marzo!!! Altrimenti ci avrei rinunciato!!!:Saluto:Nora

Hélène

Esperta Sezz. Rose
beh, quando sono tornata da Sharm, 10 giorni dopo ci sono stati gli attentati. ero tutte le sere al centro commerciale che è saltato in aria.

aron56

Giardinauta Senior
ma non parlavo per la mia incolumità!!!!Bensì mi fa star male il pensiero di quello che è successo!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
sì, lo immaginavo. volevo solo dire che alle volte alle vacanze sono legati anche brutte esperienze e ricordi.

belluccio

Maestro Giardinauta
io vado ad amsterdam dal 10 al 15 agosto è una delle capitali europee che non ho ancora visitato e visto che sono li' faro incetta di bulbi:eek:k07:al ritorno andro' una settima al mare,probabilmente in toscana ma non ho ancora prenotato:Saluto:

Alto