• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'orologio del forum va revisionato.

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Rimane indietro di 30 minuti nei post....credo sia giunta l'ora di una revisione completa con smontaggio, pulizia e oliatura dei ruotismi.

Le sarà di aiuto prima che si fermi del tutto. :lol:

Ultima modifica:

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Consiglio di non farlo riparare dalla casa madre....è esosa e ci mette qualche mese
per rispedirlo indietro. :eek:

Un orologiaio multimarche saprà fare comunque un buon lavoro chiedendo il giusto. :lol: :D :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
se ne è già discusso dei server (server?) non sincronizzati... però, scusate, 'sta cosa che la risposta arrivi prima della domanda mi affascina. dove troviamo qualcuno che sappia, ancor prima che lo formuliamo, conoscere e risolvere il nostro problema, eh? mi infonde sicurezza, ecco.

Alto