Echinodorus
Maestro Giardinauta
Nata e vissuta a Milano città, ma poi trasferita a Buccinasco da 16 anni!
Beh, diciamo che io sono milanese di adozione, per la precisione da neanche un mese....ma sono siciliano fino al midollo!!!
:smok:
:Saluto:
Scusate...ma con tutta sta gente...perchè non ci riuniamo per una volta.....che cavolo....siamo metà di mille....
Ciao a tutti io sono cremonese va bene lo stesso?
Dove abiti, se non sono indiscreta?![]()
Io sono di Verona ovest quindi veneta....non è che mi tenete come mascotte? :inc:
io,io! lombarda da 44 anni...origine veneta...sposata con un siciliano..fa lo stesso?ciauz!k07:
Scusate...ma con tutta sta gente...perchè non ci riuniamo per una volta.....che cavolo....siamo metà di mille....
Ancora non hai capito niente dei tuoi conterranei!!!![]()
Tu non dovevi dirgli che il 26 ottobre andiamo a fare la gita fuori porta!![]()
..dovevi dirgli che andavamo a lavorare tutto il giorno, e allora sarebbero accorsi tutti numerosi.. appena sentono lavoro partono, é quella la parola magica!!! :ciglione:
UDITE UDITE!!!![]()
il 26 ottobre, ad Alba(CN), si terrà un convegno di LAVORO, che ha come oggetto il LAVORO in tutte le sue forme. Pertanto chiunque volesse unirsi, può venire con noi a LAVORARE DI DOMENICA (scccchhh!..ci trovano ancora più gusto così
) può rivolgersi a Lele (che sta per LAVORATORE INFATICABILE!!!).![]()
Si prega di portare un curriculum, no perdi tempo.
...é fatta Lele, libera la tua casella perché ora ti intaseranno di MP!
:Saluto:
Io sono di Verona ovest quindi veneta....non è che mi tenete come mascotte? :inc:
Anca mi de Veronaaaaaaaaaaaaaaaa...ed in più residente a Cremonaaaaaaa!!!!!!!!
Son perfetta ...direi....!:crazy: