• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Logo del sito, a chi piace?

ettore

Giardinauta Senior
Cosa ne pensate del LOGO del sito di giardinaggio.it ? a me non fa impazzire, un pò vecchio e gnaffo voi cosa ne dite? Aspetto pareri.

luckybamboo

Florello Senior
snceramnete non mi dispiace, non è il massimo dell'inventiva, ma è semplice e immediato....e poi credo ci siano problemi pratici connessi ad un cambio di logo....

Ultima modifica:
M

Mary74

Guest
Un conto è lamentarsi di un problema tecnico o dare un consiglio chiesto esplicitamente ma andare anche a criticare il logo ...mi sembra poco carino!!!!!
Non lo so..cambiano pure il nome del sito? :rolleyes:

B

bobino

Guest
A me piace, è indovinato, ironico e ben in tema con il sito.
E le cose semplici e chiare sono indice di serietà professionale!!!!

luckybamboo

Florello Senior
e aggiungerei......Il sito è di mauro, l’ha scelto lui così, ti pare carino criticare il suo logo? Se qualcuno venisse sul tuo sito a criticare il tuo logo non ti verrebbe da dirgli “ma pensa ai fatti tuoi” ? :rolleyes:

P

paolar

Guest
Io non la vedo come una critica...anzi è importante per chi lavora "dietro le quinte” ricevere feed-back dai frequentatori e dagli utenti del sito, sia da un punto di vista strutturale che estetico. Magari possono essere spunti importanti per riflettere su quello che si è fatto (un ottimo lavoro devo dire), per cercare di capire quali sono le aspettative e le preferenze del target a cui si fa riferimento...:eek:k07:

M

Mauro

Guest
mmmm,

ma come , non vi piace Florello?

non si cambia, non pensateci, non ditelo e non fatelo :)

poi fa parte della storia di G.it, è dal 1999 che è li e non mi sembra carino tirarlo giù.

Mauro

M

Mary74

Guest
seya ha scritto:
nonhocapitoseya...volete abolire i maurini?
o la scritta di g.it?
seyapiace.

La scritta, il logo. Imaurinidiseyanonsitoccano:D

Paola le critiche sono costruttive ma devono essere finalizzate a qualcosa, Mauro (vedi chat, vedi sondaggi pallini @@) è sempre disponibile ma ho l'impressione che l'utenza in questo forum ogni tanto passi il confine ...

coccinella40

Master Florello
ha ragione Mauro..... l emblema con cui il sito è nato non si può cambiare , poi è carino così con florello:froggie_r :love_4:

luckybamboo

Florello Senior
W i florelli…e poi ora che ci facciamo pagare l’affitto dai maurini che ci ha appioppato vicino al nick , ci conviene tenerli :D

pampam

Giardinauta Senior
O Santo Cielo, adesso ci manca anche il logo che non va bene? :martello2
Poveretto, cos'ha che non va?
Certo che non si può mai star tranquilli.... prima la polemica sulla reputazione adesso ci sono i Maurini che non vanno...:lingua: bè, speriamo che non sorga una... questione di stato... :ciglione: :lol:

B

bobino

Guest
Io consulto molti siti internet per lavoro: database, forum, banche dati, semplici siti.
Questo è uno di quelli fatti meglio: chiari e simpatici, dove le informazioni si raggiungono semplicemente in modo chiaro e sintetico.
E' disposto razionalmente, con quel totto ci simpatia in più data proprio da Fiorello, che cambia azione a seconda del forum che si sta consultando.
Invoco rispetto per Mauro, Pat e elebar. Credetemi dietro a questa maschera così immediata c'è tanto lavoro, più di quello che possiate immaginare....

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Mauro ha scritto:
...
non si cambia, non pensateci, non ditelo e non fatelo :)

...
Come direbbe Pat: USSIGNUR!!! :azz: A questi gli chiedi un consiglio e si aspettano l'autogestione! :squint: :martello2 :D
Giù le mani dalla scritta "cicciuta" e... FLORELLO FOR PRESIDENT! :D :ciglione: :eek:k07:

P

paolar

Guest
Anch'io sono del parere che questo sito e il forum siano fatti veramente molto bene! Faccio tanti complimenti a chi ha creato tutto questo e se ne occupa (so che è molto impegnativo). Io non volevo assolutamente esprimere giudizi negativi, anzi... Ho detto soltanto che magari sentire i pareri di chi frequenta può essere utile, io faccio questo lavoro da 10 anni (oddio...:cry: ).
Comunque bravi :hands13: :hands13: :hands13: anche dai miei colleghi che si occupano di Internet e Multimedia, è un sito chiaro, ben strutturato e di facile consultazione, non se ne trovano tanti in giro...:)

ettore

Giardinauta Senior
Concordo con paolar, la mia vuole essere una critica costruttiva e non dico che perchè il logo a me sembra un po superato, debba essere cambiato, inanazi tutto ero curioso di sentire il parere degli amici del forum e poi magari in base a questi chi di dovere può decidere se procedere con un restailing o lasciare tutto come sta. Avanti con nuovi pareri.
Ciao

Elyass86

Guru Giardinauta
Credo che forse ettore si è espresso male ma non ha chiesto di toglierlo...Chiedeva solo se vi piace, è inutile farne una questione di polemica,è solo un discorso simpatico....A me piace florello.. ma magari sarebbe carino rimodernarlo lasciando inalterato il soggetto... In effetti la grafica del sito è super fantastica ma il florello ha una grafica un pò obsoleta.Resta cmq bello e caratteristico.
Queste sono solo opinioni, come a dire"io quella parete la avrei fatta gialla" nulla di più.

Per il resto colgo l'occasione per ringraziare i moderatori e mauro che ci permettono di frequentare un sito continuamente curato e senza dubbio bello simpatico e funzionale.

Alto