• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Loddigesii in fiore

lobelia

Florello Senior
Dai boccioli:

loddigesii.jpg


dloddigesii.jpg


Finalmente:

DSC02331.jpg


Fiori:

DSC02334.jpg


DSC02332.jpg


Come fa la natura a mettere insieme una cosetta così perfetta?

DSC02335.jpg


:froggie_r:froggie_r
 

flaviafavilli

Aspirante Giardinauta
Bellissima fioritura Lobelia!!!!
Il mio ha solo uno steletto.......gli farò vedere le tue bellissime foto, non si sa mai che emetta qualche altro steletto!!!
Comunque è vero, la natura ha veramente gusto!!!!

Flavia
 

lobelia

Florello Senior
Ho messo su zattera dei keikis spuntati in cima agli steli, speriamo crescano bene anche loro. C'erano piante fiorite su zattera impressionanti per dimensioni, a MPC, quanto mi piacerebbe averne di simili!
In questi giorni ho messo sul balcone svariate piante di dendrobium e di altre orchidee visto che le temperature salgono, spero fioriscano anche loro. Non è facile creare lo sbalzo termico necessario.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Complimeti Lobelia!!!!

Dicono, che come pianta è diffile da far fiorire....
Quindi doppio merito.

È molto bello, mi ricorda il mio aaahhhhhh
 

alcol

Bannato
hiiiiiiiiiiiiiiiiiii che hai liiiiiiiiiiiiiiiiiii :D ;)

io l'ho ma sono due cicci di 15cm invasettati da un paio di mesi! arrivati a radici nude dal portogallo :D :froggie_r in omaggio :eek:k07:

speriamo diventi grande grande come il tuo co tanti fiorellini anche lui :flower: :love:

Posso passare a rubarti il vasetto? non so notte tempo... :lol:
 

lobelia

Florello Senior
Il fratellino spagnolo:

GIUSEPPE GLADIATORE ha scritto:
Che bello è!!!!!!

Mi piace tanto, ed è pieno di bocci...
Il mio Lodiigesii è fioritoooooooooooooooooooooooo

Loddiigesii017.jpg



Loddiigesii015.jpg




Loddiigesii011.jpg

Belle piante, non c'è che dire! Oops, mi sono appena accorta che è in vaso! Che svista, pensavo fosse su zattera....
 
Ultima modifica:

zeug49

Florello Senior
Ho messo su zattera dei keikis spuntati in cima agli steli, speriamo crescano bene anche loro. C'erano piante fiorite su zattera impressionanti per dimensioni, a MPC, quanto mi piacerebbe averne di simili!
In questi giorni ho messo sul balcone svariate piante di dendrobium e di altre orchidee visto che le temperature salgono, spero fioriscano anche loro. Non è facile creare lo sbalzo termico necessario.

Veramente una fioritura stupenda e foto da super professionista !!!!
zeug
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Lobelia è stupendo, mi auguro che anche i miei keikini facciano i bravi, sarebbe la loro prima fioritura :D
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
moolto carino!!!

i labello pelosetto fa tenerezza!!!!

complimenti!


:hands13::hands13:
 
Alto