• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Little White Pet, deiziosa e minuscola

R

riverviolet

Guest
Un colore bianco-rosato-carne, piccolissima, 4 cm di diametro, stracarica di minuscoli petalini, forma rosetta piatta ma nei prossimi giorni dovrebe retroflettersi e formare una pallina.
Pet1.jpg

Pet.jpg

Aggiorno in seguito :hehe:

lobelia

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Un colore bianco-rosato-carne, piccolissima, 4 cm di diametro, stracarica di minuscoli petalini, forma rosetta piatta ma nei prossimi giorni dovrebe retroflettersi e formare una pallina.
Pet1.jpg

Pet.jpg

Aggiorno in seguito :hehe:

Che bella! Poi ci posti anche una foto dell'insieme?:love: :hands13:

R

riverviolet

Guest
lobelia ha scritto:
Che bella! Poi ci posti anche una foto dell'insieme?:love: :hands13:
Certo, in teoria dovrebbe salire sui 40 cm, fino ai 60, la mia invece è veramente ancora piccolissima, ma procedo quanto prima.

Ultima modifica di un moderatore:
A

ariel78

Guest
pure io ce l'ho una cosi..... è una piantina piccola ma ha cacciato una rosa grande che lo stelo non tiene su ...grande in base alla pianta ma come rosa è opiccola comunque!

R

riverviolet

Guest
ariel78 ha scritto:
pure io ce l'ho una cosi..... è una piantina piccola ma ha cacciato una rosa grande che lo stelo non tiene su ...grande in base alla pianta ma come rosa è opiccola comunque!
No, questa rosa, pur alzandosi alcuni dicono sui 60 cm, tiene i fiori piccoli, molto piccoli, la dimensione del cespuglio è in questo caso irrilevante, dipende dalla classe della rosa.
Per dirti, le Blush Noisette si alzerrano a 2,5 metri, ma i fiori a mazzetti non superano gli 8 cm.

Ecco la foto del portamento, ahahhahaha, mi vien da ridere porella, è 10 cm? forse qualcuno di più.
LWPet.jpg

DRAGON

Maestro Giardinauta
é piccina ma più bella di tante rose enormi che spesso vedo nei giardini e che non mi dicono nulla,questa little white pet nel suo piccolo e' una .....grande!!Facile affezzionarsi a questi gioiellini!!:froggie_r :love:

ciaseta

Florello Senior
è ciccissima.... :love: chissà river quando tutte le tue cocche si prenderanno spazio in giardino: sarà una mega esplosione!! :ciglione: