• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lista dei bulbi a gogò

lisa

Giardinauta
vi prego di specificare quanti ne volete di ogni qualità, poi sulla base delle richieste mi regolo io per aggiungere o togliere, come vedete sono tanti ma in proporzioni molto diverse, se non mi date indicazioni + precise non posso regolarmi per distribuirli equamente grazie

crochi 25 viola - 75 mix - 475 firefly rosa - 100 bot mix
colchicum 22
giacinti 64 miscuglio - 5 blu - 3 mix
anemoni 145 mix chionodoxa 25 blu
sparaxis 75 mix lilium -8 mix
ranuncoli 75 mix
muscari 50 blu spike - 10 val finnis blu iris 80 bronze - 25 mix
tulipani 40 in 4varietà - 30 taglio mix
- 20 angelica - 24 princess - 10 pappagallo
- 12 renown rosa - 12 neri - 25 misti rossi
- 24 blushing gialli- 24 rosa- 24 orange
narcisi 50 doppi mix -100 tete a tetegiallo
- 35 mini mix
allium 8 gladiator - 20 hair porpora
- 170 mix - 75 giallo

ad ognuno verrà inviata email con quantità bulbi, data , costo , n°spedizione e modalità di rimborso così potete seguire sul sito delle poste la consegna, ricordate di scrivere indirizzo anche se lo avete già inviato,fino ad ora siete circa 14

annalisa - annalisa.capri@email.it

[ 17.11.2003, 05:36: Messaggio scritto da: lisa ]

abelia75

Giardinauta Senior
Ciao Lisa,

alle 5.12!!!! :eek: :eek: Hai scritto il messaggio alle 5.12 di questa mattina???!!!

Insonnia o voglia di liberarsi dei bulbi il più presto possibile?

Ciao ciao
Abelia

taty

Giardinauta Senior
anch'io avevo notato l'ora pazzesca.....poi ho riflettuto...che si sia alzata cosi presto per andare a lavorare?...mi sono detta. E lo spero bene...perchè se lo stress-bulbi è cosi forte...vengo a Roma e te li prendo tutti....ma
aihme' non posso...

Per Lisa: non so se faccio parte dei 14 che dicevi sopra, se si, mi dispiace ma devo ritirarmi, l'idea di riceverli da chi nemmeno ho mai visto e magari un mix a sorpresa era bellissima...ma sabato il mio fidanzato mi ha comprato 6 bulbi tra tulipani e giacinti...cosi devo accontentarmi di questi...che cmque mi fanno felicissima....non ho posto e avro' gia' difficoltà a sistemare questi....uno l'ho gia' sistemato per forzarlo e farlo fiorire in casa...
pensavo fosse corretto togliermi dalla lista ...per dare spazio a qualcun'altro...
Ciao .....e BUONA LAVORO!!!
Taty

[ 17.11.2003, 15:19: Messaggio scritto da: tatobeso ]

lisa

Giardinauta
avviso che sono terminate
allium mix, gladiator, e porpora/ muscari azzurri e doppi, narcisi mini e bianchi,tulipani arancio, rosa/arancio,giallo/rosa
neri,pappagallo, rosa doppi.
sto preperando le scatole,aspetto di finire i pacchi e ricevere tutte le richieste per inserire nei pacchi, (se avanzano generi poco richiesti), altri bulbi.
chi non ha ancora scritto si affretti, perchè non posso aspettare oltre per le spedizioni.
il costo oltre la spedizione sarà di circa un euro e trenta centesimi al kg.

Alto