• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lezioni Amatoriali di Giardinaggio Naturale

Ornella.48

Maestro Giardinauta
per Mimma e tutti i fiorentini, dal Venerdì di Repubblica di oggi:

"organizzate per la stagione sotto il patrocinio dell'Orto Botanico dell'Università di Firenze ecc. ecc.
I corsi si tengono presso la Fondazione Michelucci, viale Beato Angelico 15 - tel. 055-5009000
Il costo del corso completo è di 110 euro e prevede, di domenica in domenica (dal 5 ottobre al 9 novembre) teoria e pratica in cinque splendidi giardini, il Tepidarium di Boboli, la Limonaia di Villa La Pietra, la Villa Corte Armonica e l'Antica Floricoltura Torrigiani, tutti a Firenze, più una tappa a Villa Rondinelli a Fiesole"

ciao
 

mimma69

Maestro Giardinauta
fammi capire Orny,ogni domenica o da domenica in domenica(quindi 7 gg)?xche' se lo fanno ogni domenica potrei anche partecipare.Se lo fanno da domenica a domenica,come faccio col lavoro?c'e' qualche indirizzo a cui rivolgersi?
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
Mimmaaaaa, va beh che stasera c'è Panariello, ma ho scritto tutto quello che stava sul giornale, indirizzo e numero di telefono!
Il corso si tiene ogni domenica!
 
G

gin

Guest
Sembra lo stesso corso riportato anche su Gardenia di settembre nella sezione "taccuino/agenda", lì per le informazioni dicono di rivolgersi al tel. 055/5009000 - fax: 055/5978444 oppure a giardino.amatoriale@tin.it
Il corso é organizzato da Giardino Amatoriale con il patrocinio dell'Orto Botanico di Firenze, dell'Assessorato all'ambiente del Comune di Firenze e dalla segreteria del Sindaco di Fiesole.
 
Alto