Pin
Master Florello
e ci trovo la stessa notizia tutte in forma diversa.
Notizia di cronaca, Medico genovese ha grave incidente in moto.
Tutti e tre i quotidiani riportano notizie diverse sulla dinamica, sulla salute.
Checeffrega direte voi.
Il medico, il mio medico, nonchè, ormai uomo, che mi sono cresciuta da quando aveva un anno. Lo conosco e gli voglio un bene pazzesco.
Conoscendo la realtà dei fatti, leggere simili stron.zate irrita, perchè è disinformazione totale.
Immagino chi non ancora sa e legge, che idea può farsi.
Si è in coma ma farmacologico.
Non scrivo per avere le solite frasi di comprensione, afflizzione ecc ecc.
Ma per mettere in evidenza come possono essere fuorvianti le notizie per avere/dare maggior visibilità
E' anche assessore comunale e vale più la parte politica che quella umana.
Da una parte ci abbiamo fatto sopra una risata, ma dall'altra un fondo di amaro perchè si parla della vita umana solo per l'aspetto politico e non per le eventuali conseguenze che questo incidente può lasciare o per la mancanza sensibilità per chi legge per la prima volta ancora all'oscuro.
Notizia di cronaca, Medico genovese ha grave incidente in moto.
Tutti e tre i quotidiani riportano notizie diverse sulla dinamica, sulla salute.
Checeffrega direte voi.
Il medico, il mio medico, nonchè, ormai uomo, che mi sono cresciuta da quando aveva un anno. Lo conosco e gli voglio un bene pazzesco.
Conoscendo la realtà dei fatti, leggere simili stron.zate irrita, perchè è disinformazione totale.
Immagino chi non ancora sa e legge, che idea può farsi.
Si è in coma ma farmacologico.
Non scrivo per avere le solite frasi di comprensione, afflizzione ecc ecc.
Ma per mettere in evidenza come possono essere fuorvianti le notizie per avere/dare maggior visibilità
E' anche assessore comunale e vale più la parte politica che quella umana.
Da una parte ci abbiamo fatto sopra una risata, ma dall'altra un fondo di amaro perchè si parla della vita umana solo per l'aspetto politico e non per le eventuali conseguenze che questo incidente può lasciare o per la mancanza sensibilità per chi legge per la prima volta ancora all'oscuro.