• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'edera!

*Pollicina*

Giardinauta
Con sommpo dispiacere ho scoperto degli animaletti neri e verdi sulla mia edera(afidi?) :eek: :mad: ho spruzzato l'antiparassitario.ora vediamo come va.non sapevo che queste cose capitasseri anche alle dere!mi sembrano piante così forti!!può bastare secondo voi l'antiparassitario?ora devo spruzzarlo tra un po' o basta un'applicazione?:martello: :Saluto:

*Pollicina*

Giardinauta
piccoli e neri.mi sembra abbiano le ali.ormai sono morti,credo.sono tornata lì 5 minuti fa e toccandoli non si movevano.allora ho preso la carta igienica e zac!!:D via!spero solo di averli tolti tutti.mi sembravano proprio afidi neri...:rolleyes: