• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le vacanze!!!!!!!!!!!!!!!

Allopacs

Master Florello
Sono arrivate...:froggie_r anche se staro via solo una settimana sono ugualmente contenta!:cool3: come faro mai senza di voi??????????????????????????????Vi saro vicina con il pensiero,se posso chercero di collegarmi con voi ma non sono sicura che potro!!!!!!!!!!MI MANCHERETE:cry: :cry: SE NON HO LA MIA DOSE OGNI GIORNO E ANCHE PIU VOLTE AL GIORNO SONO PERDUTA.......................:confuso: Bacioni a tutti:D :D :D :lol: Allo

Upendo

Giardinauta
Se non sei già partita... BUONE VACANZE!!!!!!!!!!!!! :love_4:
E DIVERTITI!!!:D :D
sCOMMETTO CHE ANDRAI IN UN POSTO CIRCONDATO DA :flower: :flower: :flower: :flower: :)

:Saluto:

UPENDO

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ci mancherai anche tu ma con la mente saremo sempre vicini seduti in giardino a guardare i miracoli della natura!!!Buone ferie e rilassati tanto!!!:flower: :love_4:

daria

Master Florello
Buone vacanze Allo!! vedrai che un pò di astinenza da forum non potrà che giovare, dopo ci troverai ancora più belli!!:hehe: :D :love_4: :love_4:

lobelia

Florello Senior
:love_4: Buone vacanze, amica! Cerca di riposarti e rigenerarti, mentalmente e fisicamente. Non preoccuparti, saremo qui quando tornerai!!!!!!! Ti abbraccio!!!:hands13: :Saluto:

Allopacs

Master Florello
Le vacanze!!!!!!!!!!!!!!

Grazie amici miei siete tutti cosi gentili e adorabili:cry: Mi fate piangere!:love_4: non ho il tempo di parlarvi questa sera..devo mettere ancora delle cose nella valigia e stirare!:eek: Prendo il volo domani mattina per la Tunisia:flower: .Rientro dal lavoro sono stanca e non ho tanto tempo per fare tutto quello che voglio!!!!!!!!!!!:Saluto: Allo

yeye27

Master Florello
Tunisia, Allopacs sta arrivandoooo!!!...

Buonissime vacanze Allo:) !!!!!......
Ritorna rigenerata nel corpo e nello spirito!!:hands13:
un bacione grandissimo
yeyè

Alto