• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le stragi..... umane... dei cacciatori

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Altra notizia che si commenta da sola.... Il sito sotto indicato è molto interessante perchè i cacciatori oltre ad essere distruttori della vita degli animali lo sono anche di quella di molte persone... per non parlare di quando si sparano uno con l'altro.....
Meditiamo.........

Mery Guarischi
Delegata Sezione OIPA Pavia
Organizzazione Internazionale Protezione Animali
pavia@oipaitalia.com



----- Original Message -----
From: Presidenza LAC
To:
Sent: Friday, November 28, 2008 6:21 AM
Subject: [newsletterlac] LAC newsletter 1359

www.abolizionecaccia.it


LAC
Newsletter 1359
28 novembre 2008

PARLAMENTO - 23 MORTI E 47 FERITI IN TRE MESI NON SONO UNA NOTIZIA?

I senatori Donatella Poretti e Marco Perduca, radicali eletti nelle
liste del Partito Democratico, il 27 novembre hanno dichiarato:

"Mentre la maggioranza si fa promotrice di un'iniziativa legislativa per
ampliare le specie cacciabili e la durata dell'attività venatoria, pare
che non siano interessanti i morti, anche di cittadini inermi, legati a
questa attività. I cacciatori, infatti, oltre ad essere gli unici a
poter passare e cacciare nelle proprietà private, avvicinandosi sempre
troppo alle case, per quasi sei mesi all'anno continuano ad essere un
pericolo per la vita delle persone, oltre che ovviamente degli animali.
Abbiamo fior fiore di ministri che rassicurano i cittadini sulle stragi
del sabato sera e sulle morti bianche, con grande risvolto mediatico, ma
non rappresentano una notizia e una preoccupazione i 23 morti e 46
feriti che, dal 1° settembre al 22 novembre 2008, sono stati vittime
delle armi usate durante la caccia. Così hanno denunciato le
associazioni ambientaliste, ed in particolare l'Associazione Vittime
della Caccia, che oggi 27 novembre sono state audite in Commissione
Ambiente al Senato. Per questo abbiamo chiesto al neo Presidente della
Commissione di Vigilanza Rai, Riccardo Villari, di intervenire perché
venga ristabilito il diritto dei cittadini ad essere informati su questa
strage impressionante e sconosciuta, anche in vista del prosieguo del
dibattito sulle proposte di legge in campo venatorio."
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Ma perchè non la fanno finita con sta caccia del ca....
E dicono che la loro è una passione, ma mi faccia il piacere!!!(alla Totò)
Inquinano, ammazzano brutalmente gli animali, si ammazzano pure tra loro, spesso accidono o feriscono chi non c'entra niente, qualcuno sa dirmi un valido motivo per far continuare questo scempio???
 

Angel87

Giardinauta
Ma perchè non la fanno finita con sta caccia del ca....
E dicono che la loro è una passione, ma mi faccia il piacere!!!(alla Totò)
Inquinano, ammazzano brutalmente gli animali, si ammazzano pure tra loro, spesso accidono o feriscono chi non c'entra niente, qualcuno sa dirmi un valido motivo per far continuare questo scempio???

guarda io la penso come te, l'unica cosa è che sicuramente dietro ci sono interessi privati e gente ignorante che pur di fare soldi uccide!
alle iene hanno fatto un servizio dove nei boschi i cacciatori mettono reti e trappole e qualsiasi volatile può finirci dentro... senza distinzione, quindi anche quei volatili che sono in via di estinzione e che dopo finiscono nelle cucine dei rifugi e tu illegalmente ti mangi un uccellino in via d'estinzione!
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
guarda io la penso come te, l'unica cosa è che sicuramente dietro ci sono interessi privati e gente ignorante che pur di fare soldi uccide!
alle iene hanno fatto un servizio dove nei boschi i cacciatori mettono reti e trappole e qualsiasi volatile può finirci dentro... senza distinzione, quindi anche quei volatili che sono in via di estinzione e che dopo finiscono nelle cucine dei rifugi e tu illegalmente ti mangi un uccellino in via d'estinzione!

Quoto!!!
Non sfruttiamo appieno le energie alternative perchè ci sono interessi enormi a continuare col petrolio, adesso pure la caccia è mossa da fili gestiti da qualcuno che ci deve lucrare.... Se continuiamo così la nostra evoluzione è arrivata al capolinea.:(
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Io non commento......:burningma
...ogni tanto penso a come sarebbe bello fare come in jurassic park e clonare un t-rex e sguinzagliarlo in zona venatoria...sai che ridere....
 

anna08

Giardinauta Senior
Non capisco che piacere provino a sparare agli animali. Una volta, almeno, avevano fame e andavano a caccia per procurarsi della carne. Oggi possiamo procuraci carne a volontà in macelleria e nei supermercati. Non c'è proprio nessuna attenuante alla loro attività! E poi, uccidere piccoli uccellini tutti ossicini e piume :burningma :burningma.Se non è per sadismo!!! Che si sparassero nei posteriori!!!!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non capisco che piacere provino a sparare agli animali. Una volta, almeno, avevano fame e andavano a caccia per procurarsi della carne. Oggi possiamo procuraci carne a volontà in macelleria e nei supermercati. Non c'è proprio nessuna attenuante alla loro attività! E poi, uccidere piccoli uccellini tutti ossicini e piume :burningma :burningma.Se non è per sadismo!!! Che si sparassero nei posteriori!!!!!!

Che si sparassero da un'altra parte, altro che posteriori


Cacciatore-lav.jpg
 
Alto