• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

LE STELLE DI NATALE dell'AIL

valentinaTS

Giardinauta Senior
LE STELLE DI NATALE
Coltiviamo la vita.

http://www.ail.it/

nat_05_400_3.gif


L’8, 9, 10 e 11 dicembre 2005, le Stelle di Natale, “storica” manifestazione dell’AIL, torna in più di 3.300 piazze italiane con oltre 800.000 piante grazie alla collaborazione di 13.000 volontari.

I fondi raccolti saranno utilizzati, come nelle edizioni passate, per finanziare la ricerca scientifica, migliorare la qualità delle cure, continuare la realizzazione di “Case AIL” per permettere ai pazienti di essere assistiti dai familiari e per potenziare il servizio di assistenza domiciliare.

Posta sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica la manifestazione, in diciassette anni di vita, ha permesso di fare molto per sostenere la lotta contro i tumori del sangue e anche quest’ anno abbiamo bisogno del vostro aiuto per raggiungere l’obiettivo più importante: rendere leucemie, linfomi e mieloma mali sempre più curabili.

Con un contributo minimo di 10 euro, potrai avere anche tu una Stella di Natale e sostenere l'AIL nella sua battaglia.
 
Ultima modifica:

coccinella40

Master Florello
Ciao:love_4: Io le ho prese all Ikea, sono molto belle, poi aiutano chi è meno fortunato di noi:love_4: , questo è importante!!!!!!!!!!!!!!
 
Alto