• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie "vacanze" a valmontone

M

marcobri

Guest
2 giorni di sano e puro divertimento immersi nelle verdi colline laziali,nel nuovo parco divertimenti a tema del sud italia "Raimbow magic land". sfrenati bambini e grandi...ottima anche la cucina locale:D





 

carne

Florello Senior
Piacere di conoscere te e la tua bella famiglia...ecco un modo per tornare bambini, divertirsi con loro. Ciao
 
M

marcobri

Guest
infatti non so' se mi sono sfrenato piu' io o mia figlia...erano anni che non andavo sulle montagne russe ed infatti il mio stomaco mi ha ricordato che non avevo piu' 20 anni:D
 
M

marcobri

Guest
Che divertimento! :)
Pure qui da me ci sono parecchi posti simili a quello. :)
io e' 3° che vedo...3 anni fa' euro disney a parigi (il non plus ultra...) poi 2 anni fa' mirabilandia e quest'anno la new entry a valmontone (roma). tutto sommato e' "piccolino" e si visita tranquillamente in 1 giornata.molto ben strutturato come attrattive e come verde e si mangia benissimo,il che non guasta...
 

companatico

Guru Giardinauta
ciao
stato anche io i primi di agosto con mia figlia mi sono fatto una 11 ore non stop...però che bello fare le montagne russe e le ripide dove ti bagni tutto....
peccato che ancora non si è sviluppato del tutto,ma ho visto che stanno già preparandosi per l'anno prossimo
sei stato anche a zoomarine??
 

lalle

Florello
Si vede che stavate bene: siete bellissimi!!! Anche per me Euro Disney è stata un'esperienza galvanizzante, Mirabilandia vale la pena?
 
M

marcobri

Guest
Si vede che stavate bene: siete bellissimi!!! Anche per me Euro Disney è stata un'esperienza galvanizzante, Mirabilandia vale la pena?
mirabilandia vale la pena,ma lo vedo piu' per i grandicelli....
disneyland fu' stupendo....soggiornammo al "newport" nel comprensorio...oltre al parco,stupendo anche per i grandi, la cosa piu' divertente era cenare tra i personaggi della disney tra i piedi:D davvero una esperienza unica...:baffi:
 
M

marcobri

Guest
ciao
stato anche io i primi di agosto con mia figlia mi sono fatto una 11 ore non stop...però che bello fare le montagne russe e le ripide dove ti bagni tutto....
peccato che ancora non si è sviluppato del tutto,ma ho visto che stanno già preparandosi per l'anno prossimo
sei stato anche a zoomarine??
purtroppo non ho avuto il tempo di andare anche a zoomarine anche se avrei voluto...avevo solo 2gg compreso il viaggio di A/R. il piu' bello e' stato lo yucatan coi gommoni e il drakkar con quelle ciotole nel fiume dove ci bagnammo fradigi....infatti quasi tutti salivano in costume,poi ho capito perche'...dopo:D
delle montagne russe mi ha impressionato l'accelerazione iniziale per "salire"...notevole rispetto ai canoni...
 

francoises

Giardinauta Senior
ci sarei voluta andare anche io a questo parco, ma mi ha spaventato un po' il prezzo.. 35 euro?? :eek:
Un po' come gargaland ( che è insuperabile!! ).
Non vi è sembrato un po' tanto? :eek:
 
M

marcobri

Guest
i biglietti li prendemmo on line francy...29 euro...ma considerando che siamo stati a fine agosto,e' pur sempre alta stagione credo.pero' concordo che per la grandezza del parco il prezzo e' altino...
 
M

marcobri

Guest
consiglio in futuro a chi prendera' i biglietti on line di tenere in "ordine" gli stessi,evitando di piegarli ecc.parecchia gente ha avuto problemi con la "pistola" che legge il codice a barre...
 

companatico

Guru Giardinauta
anche io metto due foto fatte "al volo"
 

Allegati

  • IMG00084-20110801-1142.jpg
    IMG00084-20110801-1142.jpg
    93,6 KB · Visite: 23
  • IMG00088-20110801-1327.jpg
    IMG00088-20110801-1327.jpg
    93,3 KB · Visite: 23

giulia67

Maestro Giardinauta
Bella famigliola complimenti!!!! Non amo molto questo tipo di parchi....però quando si può passare qualche giornata in allegria con tutta la famiglia è sempre una buona cosa!
 

michelepm

Florello Senior
Per marco, valmontone sarà bella ma i prati che c'erano nell'entroterra di berlino erano fantastici, ti credo con le pioggie che hanno lì.
cimg0298b.jpg

Ti allego anche quello che rimane del muro di berlino.Ciao.
cimg0086h.jpg
 
M

marcobri

Guest
piacere di conoscere la tua bella famigliola michele:D in effetti il clima continentale della germania e' habitat ideale per le microterme.ricordo inoltre i prati di eurodisney a parigi,volevano solo essere rasati:D:Saluto:
 

Similar threads

A
Risposte
9
Visite
3K
albertinik
A
A
Risposte
1
Visite
2K
Alto