• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie piccoline...

klosy

Guru Giardinauta
Tutte belle fioritura Allo, ma la più bella è......
le ciliegie!! :hands13:

Scherzo,alcune, tipo il Seringat, non le avevo mai sentite, però mi piace la saponaria.....ho una leggera fissa per i cespugli di tappezzanti!

Quella è la prima fragola?!
Ma che temperatura c'è da te Allo?
Le mie (in vaso) sono uscite da un mese circa!
 

Allopacs

Master Florello
Le mie piccoline....

Forse quelle nei vasi escono prima delle altre..:confuso: ci sono diverse varietà più precoci,più tardive...e in più vuoi mettere...tu abiti a Napoli non c'é la stessa temperatura!Qui oggi 27° :Saluto:
 
Alto