• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie piccole

augu90

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti. Avevo condiviso con voi i miei primi acquisti di rose, adesso ve le mostro fiorite. Sono tutte rose di primo impianto, quindi piccole ancora, ma fiduciosa nella loro crescita:fischio:

Pat Austin

pat austin (2).jpg

Iceberg

iceberg e fiori blu.jpg

iceberg fiore.jpg

Glamis castle con Dark Lady

pierre de ronsard (1).jpg

Allegati

• iceberg cespuglio.jpg
    iceberg cespuglio.jpg
    80,3 KB · Visite: 78

augu90

Aspirante Giardinauta
Winchester Cathedral in versione "rosa"

rosarosa.jpg

e Winchester Cathedral con fioritura del suo colore...
wincestercathedral.jpg

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sono tutte molto belle e vedo che ti stanno dando grandi soddisfazioni da subito.

Hai fatto inoltre delle ottime scelte, condivido in pieno il tuo gusto!

augu90

Aspirante Giardinauta
Grazie Hélène, sei molto gentile come sempre. Ho un piccolo giardino e non ancora ultimato, ma ho voluto mettere le prime rose per vedere come "funzionavano", per me era nuovo il posto e "la terra". Ma devo dire che mi danno un pò di soddisfazione. Ho ancora posto per altre piante di rose, ma, anche se la smania era tanta, sono riuscita ad aspettare a sceglierle. Per poter fare una scelta ponderata e per valutare bene come si comportavano queste. Intanto nei posti vuoti ho messo delle dalie, giusto per riempire gli spazi.

Alto