• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie piantine e regali 2011 / 2012

Mariano22

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi queste sono le mie piantine:lol: . Oggi per la prima volta le ho avvicinate tutte per una foto di gruppo :D e devo dire , anche se ce le ho da poco , che mi hanno dato molte soddisfazioni ! Che ne pensate? Carine vero? Buona domenica a tutti
questo è il link per vedere la foto nelle dimensioni originali :eek:k07:
http://imageshack.us/photo/my-images/717/dscn1606cc.jpg/

Allegati

• DSCN1606 ccqwq.jpg
    DSCN1606 ccqwq.jpg
    80,6 KB · Visite: 76
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
vah che belline!!!! complimenti. sembra una di quelle foto scolastiche annuali. tienila, che così l'anno prossimo capisci meglio quanto sono cresciute!

Mariano22

Aspirante Giardinauta
vah che belline!!!! complimenti. sembra una di quelle foto scolastiche annuali. tienila, che così l'anno prossimo capisci meglio quanto sono cresciute!

Grazie miciajulie! ahah bello il paragone con l'annuario:D Certo che la tengo , mi dispiace solo non averne fatta una ad inizio primavera , perchè sono già cresciute tanto .... chissà l'anno prossimo cosa mi aspetterà :rolleyes: spero qualche fiorellino

miciajulie

Fiorin Florello
Grazie miciajulie! ahah bello il paragone con l'annuario:D Certo che la tengo , mi dispiace solo non averne fatta una ad inizio primavera , perchè sono già cresciute tanto .... chissà l'anno prossimo cosa mi aspetterà :rolleyes: spero qualche fiorellino
non da tutte, ma qualcuna senz'altro; e anche sfalsate, visto che ne hai che vanno in fiore in stagioni diverse

Alto