• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mia azalee

lorenzobrando

Giardinauta
con orgoglio:cool2:


IMG_3932.jpg


IMG_3933.jpg


IMG_3934.jpg


IMG_3935.jpg


IMG_3936.jpg


IMG_3937.jpg


IMG_3938.jpg
 

@driana

Aspirante Giardinauta
Complimentiii... ma sono bellissime.... posso sapere quanti anni hanno?... io ne ho due in giardino.. hanno 3 anni..ma non crescono... sono ancora uguali a tre anni fa... fioriscono ma non tantissimo.... mi dai qualche consiglio????
Grazie
 

@driana

Aspirante Giardinauta
20 anni???....guauuuuuuuuuuuuuuuu.... comunque sono uno spettacolo. complimenti ancora...

le mie sono cosi piccole grrrr.... mi permetto di postare le foto... ma in questo momento hanno qualche fiore in più... ma non tante....

Azalea 2..in piena terra...
P4110018.jpg


Azalea 1... in piena terra...
P4110019.jpg


Azalea 3... in vaso... l'unica che merita....grrrrrr
P4110021.jpg


Scusa per usare il tuo post....
Ti saluto
Adriana

http://s249.photobucket.com/albums/gg238/acovili/aprile 2009/?start=20
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
:eek::eek::eek: .... ma che esagerazione .... :lingua:
bellissime, le mie di anni ne anno almeno 8 e saranno la ventesima parte :burningma ... dopo la fioritura le spoaterò nell'angolo più remoto della casa in modo che spariscano dalla mia visualeeeeeeeeeeeee :burningma
... e il glicine non ce lo mostri?
bacio :love_4:
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
con orgoglio:cool2:

18.gif


beh! che dire. orgoglio, vanto, fierezza, merito... tutti sostantivi che ti si addicono!

adoro le acidofile!
io le mie le tratto così bene che non riesco a fare a meno di concimarle, concimarle e concimarle
con risultato: belle foglie, belle foglie e belle foglie .... e basta! :martello:

ancora complimentoni! :hands13:

PS: molto bello anche l'acero!
 

lorenzobrando

Giardinauta
:eek::eek::eek: .... ma che esagerazione .... :lingua:
bellissime, le mie di anni ne anno almeno 8 e saranno la ventesima parte :burningma ... dopo la fioritura le spoaterò nell'angolo più remoto della casa in modo che spariscano dalla mia visualeeeeeeeeeeeee :burningma
... e il glicine non ce lo mostri?
bacio :love_4:

il glicine quest'anno no!secondo me l'ho fatto potare tardi.:martello::martello::love_4:
 

shapingo

Aspirante Giardinauta
Ciao io sono nuovo nel forum.
l'azalea è la pianta che più amo e vedere le tue foto rimango estasiato dallo spettacolo. sono a dir poco stupende. madari potessi averla io una pianta così.
 

pikkia

Aspirante Giardinauta
Mi stavo chiedendo se l'azalea che mi hanno regalato si adatterebbe bene nella mia aiuola e ho fatto un giretto su questo sito ma MAI mi aspettavo di imbattermi in un simile spettacolo!!! :love:
MAMMA MIA CHE MERAVIGLIA!!!! :froggie_r

Hai detto che la pianta è riparata dal sole quindi deduco che ami l'ombra, ma d'inverno cosa le succede? Resiste bene alle gelate?
Veramente sono tentata di trapiantarla, magari in angolo tutto suo visto che richiede attenzioni particolari, anche se la tua è la famosa eccezione :fifone2: ma davvero non la curi in alcun modo???

Ancora tanti tanti complimentoni :hands13::hands13::hands13:
 
Alto