• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le faccine nuove.....

B

bobino

Guest
che bellochebellochebello!!!

Grazie Mauro, Elebar e Pat :froggie_r:froggie_r
:rosa::azz::inc:
:hands13:

C

calla bianca

Guest
bellissimeeee...dai questa la adoro :rosa:
ma sbaglio o ci sono altre novità?? Tipo le pubblicità in alto!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
L'"addetta" alle faccine è Pat, dovete ringraziare lei (e Mauro che fisicamente le ha messe sul forum!)! :love_4: Penso che Pat conosca tutti i link sulle faccine del web! :ciglione: :D

A me piace questa: :hehe:

M

Mary74

Guest
Che carine! Sono le faccette di yahoo..la mia preferita ( e unica ) chat!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
elebar ha scritto:
L'"addetta" alle faccine è Pat, dovete ringraziare lei (e Mauro che fisicamente le ha messe sul forum!)! :love_4: Penso che Pat conosca tutti i link sulle faccine del web! :ciglione: :D
............... esagerata :ros: :eek:k07: :love_4:

ciaseta

Florello Senior
allora grazie a pat e mauro, sono carinissime!!! :rosa: :ros: :hehe: :inc: :azz:

:hands13: :hands13: :hands13:

ciaseta

Florello Senior
faccina con bavetta...

paaat!!! pattina scusa....volevo chiedere una cosuccia...(cosa seria eh?! :lol: )
mi piacerebbe tanto una emoticons con la bavetta....io personalmente la userei tantissimo... :ciglione:
ehehehe.... esiste? si può fare?

se non si può fare mi diresti se esiste? e se sì dove? :hehe:

elebar

Membro dello Staff
Tipo questa?
sbav.gif

Ce ne sono tante in rete, più o meno schifose :fifone2: , basta cercare! :D Qui sul forum abbiamo questa: :baf:

ciaseta

Florello Senior
si bravissime!!! grazie grazie....pensate che questa :baf: manco mi ero accorta che avesse la bavetta...

meglio le altre...grazie!!! :love_4:

elebar

Membro dello Staff
Io l'ho trovata su un altro forum, l'ho salvata su uno dei miei spazi web e la linko da lì! :ciglione:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
ciaseta ha scritto:
si bravissime!!! grazie grazie....pensate che questa :baf: manco mi ero accorta che avesse la bavetta...
................. nemmeno io :storto: :lol: ....... infatti a me piaceva per come erano messi gli occhi :eek:k07: ....... ecco perchè l'avevo scelta :inc:

Alto