• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le aspettavo..

BAOBAB

Aspirante Giardinauta
..e stasera tornando a casa ho avuto la conferma...sapevo che il tricho stava per fiorire, stavo aspettando lui per fotografarle entrambe 101_0675.jpg .L echinocereus e gia un po di giorni che offre quello spettacolo 101_0679.jpg ...ogni giorno aggiunge un fiore e invece il trichocereus e ESPLOSO oggi, 101_0676.jpg c e un profumo straordinario in giardino...si sente da metri e metri, peccato duri cosi poco
:Saluto::Saluto:.
 

Allegati

  • 101_0680.jpg
    101_0680.jpg
    77,4 KB · Visite: 87
Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Molto belle le tue fioriture :)
mi piace molto l'echinocereus dai fiori arancioni. Sai come si chiama?
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bellissimo il cespo dell'echinocereus :eek:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Meraviglia! :hands13: L'Echinocereus (per Verdy: gentryi) è stupendo, pieno pieno :love:
 

BAOBAB

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per i complimenti e per le preferenze che mi avete dato .Avro bisogno della vostra esperienza quando dovro rinvasare l echino....mi sembra un lavoro molto complicato, mi dispiacerebbe rovinarlo.
PS mi sa che ne avro bisogno presto .Di nuovo grazie.
 
Alto