• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lavori di fantasia peggiori al mondo

THEJAM1112

Apprendista Florello
...a volte mi capita di essere a pezzi e di desiderare di cambiare lavoro ....tipo dopo un estenuante lungherrima giornata come oggi; così per consolarmi un'amica mi ha suggerito una serie di lavori peggiori del mio (tutti di fantasia, naturalmente)
...così...per gioco (ovvio: in un momento così critico nel nostro paese con tutto il rispetto per chi purtroppo il lavoro non ce l'ha, anche per sdrammatizzare) cosa vi viene in mente???

vediamo: sicuramente non rinuncerei mai al mio lavoro per andare ........


...a chiudere gli occhi ai pesci prima di surgelarli...:astonished::(
 

rocco.co

Guru Giardinauta
:hands13::hands13:
Non rinuncerei al mio lavoro per andare a fare la mondina nel Mekong...in mezzo ai piranha!
 

elle61

Guru Giardinauta
Non rinuncerei al mio lavoro...comunque.
Perché ho la fortuna di essermelo costruito anno dopo anno, e lo amo profondamente.
Nonostante i disagi, le difficoltà, le spese talvolta superiori al guadagno...

E la pesantezza di certi momenti, quando capita di sentirmi inidonea o non sufficientemente preparata.

No, non rinuncerei al mio lavoro.

elle
 

rocco.co

Guru Giardinauta
...non farei mai la pettinatrice del pianista Allevi!
images
 
Ultima modifica:

scardan2

Maestro Giardinauta
Non farei mai di lavoro il leccatore di cu.li altrui, anche se qualcuno ne fa una professione, anzi un'arte, e pagano anche bene! Ma a me il sapore della cac.ca fa schifo.

Comunque ho un lavoro, di questi tempi sono fortunato ad averlo. E sono anche illicenziabile a vita, un vero privilegio in quest'epoca di forte disoccupazione e contratti-pollo cococo.
 

miciajulie

Fiorin Florello
sto in pensione... però non avrei mai rinunciato al mio lavoro. a un po' di colleghi sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Io non farei mai la collaboratrice domestica a casa mia, con una come me da ...supervisore:crazy:

(contenta rocco.co?:D)
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Temo sia il classico caso in cui la giustificazione è peggio dell'equivoco :eek:
...non intendevo "stimolatore testosteronico" ma un'altra cosa, a ben vedere pure peggio! :ros:
[SUP]Raddrizzatrice di banane nel senso che questo frutto lo mangi "curvo" ma lo espelli "cilindrico".[/SUP]....:confuso:
Certo avessi saputo e.leo collegato avrei usato cautela ad offirgli spalle e pugnale! :lol::love_4:
 
Alto