• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavorare con 1 mummia...

A

*Ale*

Guest
Che palle lavorare con 1 mummia nell'ufficio accanto..... meno male ci siete voi a farmi compagnia.
Ale

taty

Giardinauta Senior
:D :D :D
Taty

io ho il gallo a 5 metri....che canta ogni 5 minuti....i passerotti che litigano sull'abete...
e l'evasione fiscale da studiare...

ti sei tirata su?

Taty

A

*Ale*

Guest
Avete ragione...
Scat... fossi capace lo chiuderei il sarcofago, tanto e' come essere al lavoro da sola (il suo motto e': voglia di lavorare saltami addosso che io mi scanso)
Taty... non ti invidio minimamente, la cosa che stai studiando deve essere peggio di una purga... Auguri.

Baci a tutte due, grazie Ale

R

Resassi

Guest
Pensa se Tutankhamun è iscritto al forum e ti legge....
Ma non credo....vero??

E

Emma F

Guest
Boh dal mio punto di vista meglio una mummia che parla poco piuttosto che tante galline ciancianti inutili discorsi ;)

oskar

Giardinauta
Condivido la teoria di Emma, piuttosto che dover subire l'eccessiva e invadente loquacità di un individuo preferisco il silenzio......
Ciao.

Scatolina

Guru Giardinauta
Ale ti dico un'altra cosa.....
io lavoro da sola!
e l'unico svago siete voi e le anatre nel fiume.... ma non è che posso sempre stare a bordo fiume.. ti pare!!! :S

Scat

A

*Ale*

Guest
Giusto.... pero' meglio soli che male accompagnati!!! A volte e' vero.
Ale

P

Peterpat

Guest
Dai Ale, pensa positivo...
Cosa c'è di peggio che avere una mummia nell'ufficio accanto: averne due!! semplice...
E poi avere il forum e come avere gli amici intorno anche quando sei al lavoro, vuoi mettere???
Baci
Pat

A

*Ale*

Guest
Hai ragione Pat, siete i miei amici.
Volevo dirti anche in bocca al lupo per la tesi, mi dispiace che il tuo professore sia cosi superficiale con le persone, deve essere proprio una persona cupa e triste per permettersi tali affermazioni verso voi studenti. Pover uomo.... E' proprio un poverino.
Baci Ale
Coraggio, dimostragli di essere migliore di lui.
(Umanamente sicuro)

A

*Ale*

Guest
Hai ragione....
Grazie a tutti per la vostra compagnia che e' preziosissima in particolare in questo momento che sono veramente giu di morale per tante ragioni, certe stupide e certe serie, ho bisogno della vostra allegria.
Grazie Ale

Alto