• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'arcobaleno

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.......... visto ieri :hands13:

arcobaleno.jpg

Pat

Membro dello Staff
....... che parta da terra non lo sò, però io li vedo sempre partire da così "bassi" ..... ero a casa della mami, e mentre andavo nella mia casina ...... si avvicinava l'inizio ....... anzi, pensavo che l'inizio fosse prima della mia casina ............ comunque lo vedevo partire da dietro una collina :eek:k07:

Però, non è uno dei più belli che ho visto ............ il più bello lo vedevo largo nella "partenza" di 7/8 metri :eek: e con dei colori F A V O L O S I :froggie_r ......... mannaggia a me e che mi piglino tutti gli accidenti .............. :martello: quella volta lì non avevo con me la digi :cry: ........ ma giuro che non me lo scorderò mai :rolleyes:

P.S. non è che per caso una domenica di metà luglio qualcuno era a Selvino e l'ha visto :rosa:

A

ambapa

Guest
Pat ha scritto:
.......... visto ieri
Bello, bello Pat. :hands13: Non sai quante volte ho provato a fotografarli, almeno quando avevo la macchinetta a portata di mano, ma raramente sono riuscita a rendere l'idea. Tempo fa tornando a casa in macchina a momenti vado a sbattere per la meraviglia...Quando ne vedo uno provo sempre una forte emozione, come quando ero bimba. Insieme alle lucciole è uno dei miei spettacoli preferiti. Ah sì, naturlamente ci sono anche i tramonti...anche lì migliaia di tentativi fotografici di cui riusciti direi 3 o 4 :(

Ultima modifica di un moderatore:

Pat

Membro dello Staff
ambapa ha scritto:
Bello, bello Pat. :hands13: Non sai quante volte ho provato a fotografarli, almeno quando avevo la macchinetta a portata di mano, ma raramente sono riuscita a rendere l'idea. Tempo fa tornando a casa in macchina a momenti vado a sbattere per la meraviglia...Quando ne vedo uno provo sempre una forte emozione, come quando ero bimba. Insieme alle lucciole è uno dei miei spettacoli preferiti. Ah sì, naturlamente ci sono anche i tramonti...anche lì migliaia di tentativi fotografici di cui riusciti direi 3 o 4 :(
.......... anche a me di solito vengono una "schifezza", però lo diventano perchè faccio quasi sempre foto di 1 Mb che poi riduco, ed è nella "riduzione" che lo diventano, quindi per questo ho impostato a 250 Kb .......... e direi che è passabile :rolleyes: ........... nel senso che quando riduco la foto si "sgrana" ........ ma forse dipende anche dalla digi e dalle impostazioni .......... boh :confuso:

P.S. anche a me piacciono i tramonti :hands13:

tramonto.jpg

Alto