• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lancia per innaffiare

roby1968

Aspirante Giardinauta
Ciao,

ho dato poco messo un tubo da 30 mm. di diametro nell'orto per bagnare. L'acqua non e' a pressione, arriva da un grosso serbatoio.

Sapete dirmi se esistono lance o innaffiatori (per bagnare quindi a spruzzo) che abbiamo questo diametro ?

Grazie
 
K

Kakugo

Guest
Se proprio vuoi farlo, metti una riduzione da 30 a 20mm con un pezzetto di canna e lì ci puoi attaccare quello che vuoi.

Ma, onestamente, se hai il serbatoio d'acqua alimentato a gravità e non in pressione, usare la lancia non so quanto ti convenga. Per bagnare a spruzzo ti conviene prendere una pompetta economica ed usare quella. Pochi euro dai cinesi e risolto il problema.
 

Marcello

Master Florello
ciao

se non specifichi la capienza del serbatoio e a quanti metri si trova il pelo libero dell'acqua...non si puo' rispondere.
 
Alto