• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'amore sul forum

Ivano77

Aspirante Giardinauta
Ragazzi ebbene si, e' proprio il caso di dirlo SONO ROSE E FIORIRANNO! grazie al forum di giardinaggio ho trovato L'AMORE quello con la "A" maiuscola quello che tutti sognano quello che tutti cercano.....io l'ho trovato! Rosita75 :love:
 

artemide

Florello Senior
evvaiiiiii :hands13: un'altra cosa positiva di questo sito/forum :hands13:
:D sono contenta per voi :D
AUGURISSIMI !!!! :flower: :flower: :flower:
 

casper69

Guru Giardinauta
Cavoli!
Beh dai ora ci dovete raccontare come è nato, le sensazioni, immagino che nn vi conoscevate.....dai, è una sensazione nuova raccontateci...passo passo. Ora vi siete visti? :love:e se vi siete visti cosa avete provato?
(ma i il capo lo sa?) :ciglione:
 

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
che emozione...

Ragazzi che emozione leggere le Vostre parole:love_4:...ebbene si, ci siamo incrociati sul forum perchè siamo della stessa città :D e per l'amore verso le violette africane...
Stasera Vi raccontiamo tutto, ma vorrei che lui fosse con me...:love:
:love_4::love_4::love_4: A Voi
 

casper69

Guru Giardinauta
Ragazzi che emozione leggere le Vostre parole:love_4:...ebbene si, ci siamo incrociati sul forum perchè siamo della stessa città :D e per l'amore verso le violette africane...
Stasera Vi raccontiamo tutto, ma vorrei che lui fosse con me...:love:
:love_4::love_4::love_4: A Voi

Tiutttttttto tiuttto?
Guarda che è una promessa!
Mi fa sorridere tutto questo ed è un sorriso dolce (marò me sto ammalà)
io ci conto non saprei dirti se è curiosità, è una cosa troppo carina e nuova...
io aspetto!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Complimenti! Intrigante questa storia! Siamo tutte orecchie :food:... visto che ormai avete esternato eh :ciglione:
Bravi, bravi :hands13: :hands13:
 

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
Tiutttttttto tiuttto?
Guarda che è una promessa!
Mi fa sorridere tutto questo ed è un sorriso dolce (marò me sto ammalà)
io ci conto non saprei dirti se è curiosità, è una cosa troppo carina e nuova...
io aspetto![/QUOTE]

:lol::lol: promesso!
 

simomb

Maestro Giardinauta
eh si, se son rose fioriranno, e visto che di forum giardinicolo si tratta chi meglio di voi può farle fiorire!!!!
congrats!!!!
 
Alto