• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lama per decespugliatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simone89

Aspirante Giardinauta
SAlve raga ho trovato per caso su di un sito una lama per decespugliatore che mi ha molto incuriositò e affascinato e allora ho deciso di comprarla. Quando mi è arrivato so rimasto un pò male ma dopo averla montata e provata mi so ricreduto :surp: era davvero eccezzionale.
Queste è il sito www.freema.it mi raccomando andate e mantenete sto post sempre attivo cosi tutto potranno usufruire di questo accessorio eccezzionale.
 

Simone89

Aspirante Giardinauta
vedo che questa discussione è stata visitata 60 volte!!! volevo sapere se si poteva mantenere sempre in rilievo dato che è una cosa importante
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Simone89 ha scritto:
vedo che questa discussione è stata visitata 60 volte!!! volevo sapere se si poteva mantenere sempre in rilievo dato che è una cosa importante
Simone, può anche essere che nessuno dei 60 che l'ha aperta ha qualcosa da dire! Sei pregato di evitare di postare ancora messaggi di solo spam; quando e se qualcuno avrà qualcosa da dire lo farà.
La pubblicità gratuita (e sfacciata!) non è ammessa; non vedo il motivo per cui la discussione dovrebbe stare in rilievo... :eek:k07:
 

Simone89

Aspirante Giardinauta
non è pubblicità gratuita e che questo prodotto l'ho provato io e vorrei condividerlo con altri dato che è davvero eccezzionale
 

Simone89

Aspirante Giardinauta
forzaa raga! vorrei chiedere ai capi se mi fanno sto favore se raggiunge 100 visite se si può mettere in primo piano per piacere. Nella mia città e stato acquistato da molti ed è risultato soddisfaciente al 100%
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Mi spiace, ma a me questo pare spam bello e buono. Invece di evidenziarlo lo chiudo, ti avevo avvertito! :squint:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto