• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lagestroemie in fiore e qualcos'altro...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
finalmente le mie lagestroemie sono fiorite...non sono ancora al massimo dello plendore ma ero troppo ansiosa di mostrarvele e allora ho deciso di metterle subito, poi magari aggiungerò qualche foto dopo.
metto anche qualche foto di fiori! spero vi piacciano...
ps: i girasoli nani in realtà come potete vedere sono giganteschi...

100_0583.jpg

100_0585.jpg

100_0588.jpg

100_0594.jpg

100_0591.jpg

100_0576.jpg

100_0577.jpg

100_0571.jpg

altra cosa gigantesca: un cosmos, invece di essere alto sui 60-80 cm ha deciso di diventare alto 2 metri...

100_0593.jpg

quiz: di che cosa è questo fiore?

100_0595.jpg

Ultima modifica:

elle61

Guru Giardinauta
:hands13::hands13::hands13:

Cosa ho vinto???

:lol::lol::lol:

Sono antichi ricordi i miei...
Era troppo facile...

:eek:k07:elle

elle61

Guru Giardinauta
:food::food::food:

Grigliata e condita con aglio, prezzemolo, peperoncino...
Sale olio extra vergine e due gocce d'aceto balsamico!!

Slurp!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r

:eek:k07:elle

dapietra

Giardinauta Senior
Ciao Helene, non dirmi che la clematis sopra è quella che haiappena comprato all'esselunga ed è già fiorita:eek:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
sì, è proprio lei!!! ma i fiori sono piccoli...ma dal prossimo anno sarà uno spendore!

ps: quella rossa poi non ce l'avevano più, uffa!

lalle

Florello
Hélène le tue piante sono un tripudio! Certo avere la possibilità di farle crescere in piena terra è tutta un'altra cosa rispetto alle mie che, poverette, si devono accontentare del limitato pane di terra che il vaso può offrire!
Beh, non mi voglio lamentare e speriamo di riuscire a realizzare qualcosa di bello anche sul mio terrazzo. Intanto mi rifaccio gli occhi con le vostre stupende foto!:Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
beh, le mie lagestroemie hanno già una certa età, come minimo hanno vent'anni...speriamo non mi abbandonino!

miky75

Aspirante Giardinauta
mamma mia..che bellezza..
complimenti!! al confronto la mia lagestroemia..è un rametto rinsecchito...

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
sì, è proprio lei!!! ma i fiori sono piccoli...ma dal prossimo anno sarà uno spendore!

ps: quella rossa poi non ce l'avevano più, uffa!

Chi troppo vuole nulla stringe!
O com'era...chi troppo ti vuole giammai ti vedrà?:ciglione::lol:
Insomma cmq anche il gatto è stato fotografato a metà....:rolleyes:

Allopacs

Master Florello
Wohaouuuuuuuuuuuuuu:eek:Che belli i lagerstremia..il mio non é ancora in fiore..ma é molto più piccolo dei tuoi...:D Il tuo cosmos era geloso vedendo i girasoli..e cosi' si é detto :anch'io voglio crescere...:lol::Saluto:

Alto