• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La verità sul caso Noemi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
Berlusconi squarcia il velo dei dubbi e delle insinuazioni sui rapporti con la ragazza napoletana e commuove il mondo con una storia toccante!!!

"Noemi è la figlia nata da un rapporto occasionale fra Sircana ed un trans venezuelano che esercitava anni fa sul raccordo anulare" - afferma il Premier - "Le scuole elementari è stata costretta a frequentarle presso la Scuola Quadri di Partito dei DS fino a quando, un brutto giorno, la piccolina è stata rapita dai marziani e trasportata a vivere su Alphacentauri" - continua il Cavaliere - "da dove riuscì a fuggire solo grazie ad interessamento personale di Piero Pacciani e del Mostro del Circeo i quali la prelevarono e la riportarono sul nostro pianeta".
Il presidente del consiglio svela infine come e perchè comiciarono i loro rapporti: "Quando venni a sapere che la giovane si trovava introdotta in un brutto giro di tratta delle bianche e che stava per essere venduta all'Imperatore di Atlantide decisi che era troppo e risolvetti che il mio intervento era ormai determinante. La comprai io stesso per la considerevole cifra di 40 conchiglie, destando la rabbia del regnante marino, ed ora ho deciso di adottarla".
Ah beh...Ora è tutto chiaro...
 
A

Andrè

Guest
oddio, trovo poco credibile che i trans esercitino sul raccordo anulare: è molto complicato fermarsi e caricarli....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto