• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la tigre e la neve

T

teresatita

Guest
.....nessuno ha visto questa poesia di film?
Una storia d'amore delicata e profonda, disperata, che non si arrende di fronte a nulla.
Benigni mi ha fatto commuovere e sorridere nello stesso istante.
Vi raccomando la visione, nonostante la critica sia stata " troppo critica"
 
C

calla bianca

Guest
Io l'ho visto e mi è piaciuto, mi ha fatto commuovere.:cry: ...solo che è tutto un po' scontato, si insomma lui che è innamorato di quella che poi è sua moglie nella vita reale...io lo critico per questo,poi il contesto e la storia sono molto originali :D
 
T

teresatita

Guest
perchè critichi uno che è innamorato sempre della stessa persona?
 
C

calla bianca

Guest
noooooooooooo...critico che nei suoi film è sempre la sua storia d'amore con la vera moglie a dominare...mi sono spiegata male:martello:
 
T

teresatita

Guest
va bene:love_4:


....vorrei vivere 30 anni meno d quelli che mi spetterebbero per avere una storia d'amore così.
Hai presente le parole che il poeta Attilio dice al vecchio farmacista pregandolo di trovare la medicina?
Credo che siano le parole d'amore più belle che abbia mai ascoltato-
Un film poetico, fuori dal mondo....ma guardate.....mi è piaciuto proprio tantissimo.
Un film dove non c'è niente da capire o da interpretare, con significati reconditi e nascosti..... è tutto lì, nella sua dolcezza e poesia, nella semplicità di un sentimento così bello ed alla portata di tutti. Ma..ci vuole la poesia..


Bello, bello!
 
A

axteria

Guest
ops.. ho amato alal follia La vita è bella.. Sono andata a vederlo nonostante non amassi benigni, sulla fiducia di amici e son stata felice. Poi Pinocchio, sulla fiducia del fil precedente e mi ha deluso immensamente..
ora questo.. se dovessi andarci per Pinocchio starei a casa.. ma un po'mi avete incuriosito
 

decky

Florello Senior
anche io come axteria,non amo tanto benigni,ma dopo la vita è bella sono andata a vedere pinocchio:che delusione!!!!!!!!!niente a paragone con l'originale che trasmettevano in rai a puntate!anzi fra un pò me lo riguardo!:food: se dite che la tigre e la neve è bello,lo affitto, ma al cinema mai più per benigni!!!
 

*ALE*

Apprendista Florello
teresatita ha scritto:
perchè critichi uno che è innamorato sempre della stessa persona?

E' da ammirare ... e' cosi difficile convivere con una persona e ce ne sono poche di coppie cosi unite, purtroppo.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ma non raccontiamo tutti la nostra storia, perchè non ci piace che lui racconti la sua, è innamorato di sua moglie, meglio lui che qualsiasi altro/a che riempie i giornali di pettegolezzi, sarà che io conosco mio marito dal 1966 e siamo sposati dal 1971........... almeno lui racconta emozioni che ha vissuto e vive tutt'ora :)

Ho piacere che vi sia piaciuto, quando torno lo vado a vedere, grazie per la segnalazioni, temevo fosse come Pinocchio...
 
Alto