• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la stranezza del giorno .....

steff

Florello
Ma è possibile ,oppure è un'errore ??

I compleanni del giorno.......:confuso:

Commelina

Master Florello
quello che mi intriga di più è Rino Manda.... ovvero MandaRino :lol:
meno male che manca LampaDario :lol:
per non parlare poi di Soluzioni Regalo e Vivai Simoncini.... quale sarà il nome? quale il cognome? :D

rocco.co

Guru Giardinauta
A me sturba agnolotta ...mi vedo il volto di paolo villaggio quando pensa alla mazzamauro
images

simone81

Guru Giardinauta
Si vede che i 43enni non si vergognano della propria età, perchè se non si salva sul pannello utente la data di nascita non si compare nell'elenco.

Comunque per chi gioca 43 50 39 19 69 me li giocherei, se diventate miliardari pensatemi ed elargite generosamente.

assodifiori

Maestro Giardinauta
anchea me è apparso strano ,poi l'età? sul momento ho pensato" incredibile" ,potremmo candidare giardinaggio .it per il guinnes.........la coincidenza della data 1 gennaio mi ha fatto pensare ad un possibile errore,ricordate il baco del 2000,
la paura di perdere tutti i file dai computer .
oggi comunque mi è successa anche una cosa ,e volevo sapere se è successo anche a qualcuno di voi: dalle 17 alle 20 non ho potuto connettermi col forum ,interveniva google chrome e mi impediva di accedere al sito dicendomi che in giardinaggio.it era presente un maleware pericoloso in quanto capace di rubare i dati del computer,ho fatto poi una scansione e non ho trovato nulla di pericoloso installatosi nei miei file ,ora mi sono connesso senza problemi. sapete dirmi qualche cosa di più?
ciao a tutti e auguri

Pam

Apprendista Florello
Non saprei, però sta cosa dei compleanni a me suona molto strana, dovrebbero dare un'occhiata gli amministratori per capire se c'è qualche intruso che ha manipolato qualcosa.:confuso:

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Probabilmente sono tutti utenti che hanno messo come data di nascita il 1 gennaio 1970 al momento della registrazione.
Non mi stupirebbe se fosse la data assegnata di default o qualcosa di simile.

belpa

Master Florello
la cosa più strana è che tutti tranne i due che non compion 43 anni hanno un collegamento diretto con faccialibro:D è una stranezza anche questa , specialmente perchè se aprite il collegamento a fb molti non han decisamente 43 anni. . . io un controllino cari amministratori lo farei. . .

Olmo60

Guru Master Florello
Ancora una volta risulto la più "agè"...
Forse vengono tutti dal club delle Giovani Marmotte...mi aspetto l'iscrizione di Qui Quo Qua :ciglione::Saluto:

malsi

Giardinauta
anchea me è apparso strano ,poi l'età? sul momento ho pensato" incredibile" ,potremmo candidare giardinaggio .it per il guinnes.........la coincidenza della data 1 gennaio mi ha fatto pensare ad un possibile errore,ricordate il baco del 2000,
la paura di perdere tutti i file dai computer .
oggi comunque mi è successa anche una cosa ,e volevo sapere se è successo anche a qualcuno di voi: dalle 17 alle 20 non ho potuto connettermi col forum ,interveniva google chrome e mi impediva di accedere al sito dicendomi che in giardinaggio.it era presente un maleware pericoloso in quanto capace di rubare i dati del computer,ho fatto poi una scansione e non ho trovato nulla di pericoloso installatosi nei miei file ,ora mi sono connesso senza problemi. sapete dirmi qualche cosa di più?
ciao a tutti e auguri

A me è successa la stessa cosa ieri sera verso le 19, questa sera mi sono connesso senza problemi

Alto