• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La settimana scorsa..........

lobelia

Florello Senior
Che belle immagini, Allo: mi sembrava di stare facendo una passeggiata lì con te! Ma sai che le foto in bianco e nero non sono male? Soprattutto quella con il fogliame argentato e tutti i raggi di sole sui bambù: bella!
Poi mi hanno dato proprio la sensazione di una bella boccata d'aria buuona. Adesso che sto in negozio, con l'aria calda e viziata, poi, mi attirano proprio. Stanotte forse potrò sognare di volare su campi così!!!!:froggie_r
(Su un libro che ho spiegano come provocare il sogno del volo: non ci riesco sempre, ma quando ci riesco è stupendoooooo!!!!!)

Allopacs

Master Florello
La settimana scorsa................

Contenta di averti fatto sognare un po....oggi non ho fatto del giardinaggio ma una piccola passeggiata con Snoopy.Ho lavorato tanto ieri:togliere i rovi(ce ne sono sempre tanti...)traspiantato ancora dei lauro ceraso,traspiantato 4 yucca.Domani ci ritorno....e penso incominciare i semini.....:lol: Ma come ci si puo' provocare il sogno del volo????:confuso: Me lo spieghi?Se passi di qui' anche se in volo fermati anche se un solo instante...per fare la tua conoscenza:Saluto:

lobelia

Florello Senior
E' abbastanza complicato riuscire a sognare di volare: ci sono esercizi di yoga e visualizzazioni. Se mi ricordo dove sta il libro apro un post. E' un po' complicato perché ci sono le figure con le posizioni, non so se posso riuscire a spiegarle. Io ho provato un po' di volte e due volte sono riuscita.
Da bambina mi capitava più spesso di fare questo sogno e mi svegliavo sempre con una bella sensazione di leggerezza e felicità!!!!

Ehm, scusate l'OT....

Allopacs

Master Florello
La settimana scorsa................

Si sarebbe bello se tu trovassi il libro e poi ci spiegassi un po' come fare.Dalla notte dei tempi..l'uomo ha sempre sognato di volare.:love_4:

Ultima modifica:
Alto