:confuso: Bon bon d'accord!No no, nn penso questo......è una risposta che mi esce quasi in automatico![]()
:flower: :flower: :flower:
:Saluto:
.....:flower: :flower: :flower:La natura ci riserva sovente delle sorprese.....IO ho trovato almeno sei lauro-ceraso che si sono taleizzati sa soli...una bella economia!Non c'è che dire, la natura ci riserva sempre delle sorprese, speriamo che siano sempre belle come i fiori di Allo
Complimenti Allo, è sempre bello guardare le tue foto
Buon pomeriggio![]()
E poi stamane le giunchiglie in fioreGrazie sei molto gentile Papyrus!
:Saluto:
Il lavoro certo non mi manca...se desideri ti aspetto..cosi potrai darmi una mano
Vedro cosa posso fare...O se no dovrei prendere l'elicottero....e fare una foto superpanoramica!Quest'anno cosa pianto?Be ho già piantato diversi arbusti tra cui :un mirto,devo mettere una palma Chamaerops Humilis,ho ordinato delle tuberose(non ne ho mai avute)delle aquilegie,ho piantato un Ceanothus rosa,Gladioli di Bisanzo,rose di spagna doppie.Senza contare tutti i semini che ho portato dalla Tunisia e altri che aspettano di essere messi a dimora...Buona notte:Saluto:ECCO LOBELIA QUALCHE FOTO NON SO SE SONO COME VOLEVI.... Davanti alla terrazza...Che belle le bulbose! Trovo però che in piena terra diano tutt'un altro effetto, mi piacciono di più! I tuoi arbusti sono cresciuti molto, li avevi potati? Oppure lasci alla natura il compito di modellarli come crede? Dev'essere un bell'impegno seguire tutte le tue piantine, Allo. D'altro canto se passione non fosse non fotograferesti con tanto amore (si vede) le tue amiche verdi.
Sai che mi piacerebbe tanto una panoramica del tuo giardino? Certo non è da tutti poterla fare: bisognerebbe salire in alto. Però uno scorcio dell'insieme anche se tagliato qua e là mi piacerebbe.
Quest'anno hai in mente di piantare qualcosa di speciale, per l'estate prossima?
Lato sud
Lato sud guardando verso il fondo del terreno
Lato ovest
Ovest
Lato camere da letto(ovest)Uno sbaglio...non me ne sono accorta che era in bianco e nero...
Bambu
Mimosa sud:
Andando verso il cancello...
Mia figlia aveva Photoshop mi ha detto ma poi dopo 30 giorni si doveva pagare e allora..adesso non c'é l'ha più:squint: Io non ho una macchina digitale(numerica)ma solo un cellulare basic...e una macchina fotografica normale un po' vecchiotta...Belle foto Allo.
Non hai Photoshop o programmi di ritocco fotografico simili? Alcuni di questi, allegati con la macchina digitale, hanno proprio la funzione panoramica.
Fanno tutto loro basta inserire le foto nella giusta sequenza con un certo margine di sovrapposizione.
Bel giardino e bella zona.