• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La rosa che non vorreste mai avere

Il Pallino

Apprendista Florello
Qual'è la rosa che non vorreste mai avere?
Il mio incubo è una rosa rosa spento, con la forma a piramide del fiore da ht, i petali "appuntiti", nessun profumo, sempre malata ma che non muore mai, spinosissima, difficile da potare, col troncone orrendo alla base...e voi?:D
 

lorenzino

Guru Giardinauta
ma, credo che un rosofilo (o rodofilo che dir si voglia...) ami un po' tutte le rose, alcune più, alcune meno.
Secondo me la domanda da porre dovrebbe essere: "Qual è la rosa che metteresti per ultima nel tuo giardino?".

E qui chiudo con i discorsi seri altrimenti il pallino si sente a disagio... :D
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ma, credo che un rosofilo (o rodofilo che dir si voglia...) ami un po' tutte le rose, alcune più, alcune meno.
Secondo me la domanda da porre dovrebbe essere: "Qual è la rosa che metteresti per ultima nel tuo giardino?".

E qui chiudo con i discorsi seri altrimenti il pallino si sente a disagio... :D


sì, effettivamente non me la sento di dire che non vorrei mai una rosa...comunque adesso ci penso e poi vi dico.

una tea gialla!

ANTONELLA!!!!:martello2:martello2:martello2!

100_1071.jpg

IO CE L'HO!!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
helene:eek:
mi hai accceccccata!!!!!!!!!!!

mi dispiace, proprio non potrei!!!!

Devo essere sincera, neanche a me piace, ma è lì, non l'ho messa io e non posso toglierla. La sostituirei volentieri.

Comunque anche io mi annovero tra quelli che non amano le rose ad alberello. In generale non amo le piante ad alberello, mi sembrano così poco naturali...
 
S

scardan123

Guest
lorenzino lorenzino no non ti arrabbiare ma per me la rosa che proprio non vorrei è la viridiflora, mi fa vomitare.
Seguono le ht ad alberello e poi le ht non ad alberello. Anche quelle mi fanno vomitare. Sopratutto se variegate/striate o con colori "falsi" (pseudo blu, pesudo nero, etc).
Ma viridiflora è da lanciafamme.
 

lorenzino

Guru Giardinauta
lorenzino lorenzino no non ti arrabbiare ma per me la rosa che proprio non vorrei è la viridiflora, mi fa vomitare.
Seguono le ht ad alberello e poi le ht non ad alberello. Anche quelle mi fanno vomitare. Sopratutto se variegate/striate o con colori "falsi" (pseudo blu, pesudo nero, etc).
Ma viridiflora è da lanciafamme.

brutto, scardan, brutto :cry:
 

Paola-Luna

Florello
opsss quella Tea rosa appuntita, perennemente malata io ce l'ho... più morta che viva:

PeaceMeilland4.jpg


anzi.. ne ho due... solo che questa, la Blessings è superrobusta: magari fossero tutte così le HT

htBlessings2.jpg


comunque anch'io penso che per ultimissima vorrei la Viridiflora!
 
Alto