• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la prossima settimana...

sara1

Giardinauta Senior
molti andranno in vacanza...prevedo che il forum si svuotera'...chi come me deve lavorare anche la prossima settimana? chi ci sara' a farmi compagnia?

yeye27

Master Florello
Vacanze....

:love_4:....anch'io fino all'8...ma spero di riuscire a connettermi anche dopo...

Ciaociao
yeye

scarlet

Giardinauta Senior
Ci sono anche io fino al10 poi vedrò se il tempo sarà buono forse vado in montagna ad Andalo

sara1

Giardinauta Senior
bene dai almeno qualcuno c'e' e visto che la voglia di lavorare sara' sempre meno almeno potremo fare 2 chiacchere!

musig

Giardinauta Senior
io ci saro... sono acasa la settimana di ferragosto, ma visto che rimango a casa... ci faremo compagnia...

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io ci sarò anche se il lavoro mi lascia poco tempo :)

thuya

Florello
ciao sara! tranquilla!!! io sono ufficialmente in ferie da oggi, ma fino al 14 non parto. quindi per fare due chiacchiere io sicuramente ci sono!

margot

Maestro Giardinauta
Vacanze a Gennaio!
Per chiacchierare ci sono, per consigli un po' meno( non sono ancora all'altezza...)

Alto